Pagina 1 di 1

SaabsUnited cambia testa.

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:16
da Lucantropo
Come era già stato anticipato sul sito prima del Salone di Ginevra... viene confermato oggi: Swade lascia.

http://www.saabsunited.com/2011/03/the- ... nited.html

Il sito passerà ad un certo TimR, sua buona conoscenza per la quale spende parole di elogio e fiducia piena nel mantenere integro lo spirito del Blog.. e che pensa abbia le qualità e le prospettive giuste per proseguire il cammino tenuto da Swade stesso fino ad oggi (partendo da TrollhattanSaab.net, fino al cambio di dominio SaabsUnited.com).

Quindi: SU resta.. ma il vertice cambia.

Quando aveva letto della sua intenzione, non ancora sicura tempo fa.. la cosa mi aveva scosso.. insomma, leggere i suoi articoli, poterci parlare facilmente via e-mail, trovare dall'altro capo sempre una persona disponibile ed entusiasta mi aveva proprio dato una sensazione di vicinanza, nonostante di fatto lui rispetto a noi si trovasse, si trovi, all'altro capo del mondo.

Ebbene, Swade ha deciso di ritagliarsi più tempo per la famiglia, la propria vita provata.. senza però abbandonare completamente il Blog.. i suoi contributi continueranno ad arrivare... e sono convinto che non riuscirà a starne lontano quanto probabilmente immagina ora... 8) Penso, spero, che continueremo a leggerlo molto spesso... :)

Speriamo che questo TimR si riveli altrettanto affabile e disponibile... si era instaurato un bel rapporto con SaabsUnitd per il nostro Club fino ad oggi, mi auguro che possa continuare.

Ecco gli ultimi articoli che ci hanno visti protagonisti o in qualche maniera citati nel contenuto da Gennaio 2010 ad oggi...

http://www.saabsunited.com/2010/01/more ... dates.html

http://www.saabsunited.com/2010/04/2010 ... eting.html

http://www.saabsunited.com/2010/04/saab ... iglia.html

http://www.saabsunited.com/2010/05/saab ... iglia.html

http://www.saabsunited.com/2010/05/saab ... lia-2.html

http://www.saabsunited.com/2010/05/mond ... ition.html

http://www.saabsunited.com/contact/saab-car-clubs

http://www.saabsunited.com/2011/02/su-h ... ge-14.html

http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... panel.html

Re: SaabsUnited cambia testa.

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:21
da jpm
Caxx!
Ho cliccato sul link che dovrebbe portare al nostro post del Saab Convoy a Castrezzato...
... che non esiste più :terryfyed:

Re: SaabsUnited cambia testa.

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:26
da Lucantropo
Pruning (cancellazione) automatico.. era un link al programma evidentemente.

E' inevitabile per alcune sezioni.. altrimenti il database del Forum ESPLODE. Per rivivere basta andare nella sezione Eventi del nostro Sito o cliccare sulla raccolta foto creata da Superfrà, etc etc... :)

Re: SaabsUnited cambia testa.

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:31
da jpm
Vedo che anche la tua firma è soggetta a pruning :D

Re: SaabsUnited cambia testa.

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 23:45
da SUPERFRA
Cavolo che notizia ! Speriamo che i nostri bei rapporti con SU rimangano invariati ...