Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Filtro a pannello in cotone

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 11:35
da SABBONE
vista LA spesa irrisoria :D avevo intenzione di mettere il filtro a pannello in cotone al posto dell' originale...
potrei avere dei vantaggi in termini di consumi?

Re: filtro a pannello in cotone x 2.8 V6

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 12:12
da desertstorm
Si, secondo me 1 litro ogni 30/40000 km :))

Re: 9-3NG 2.8v6 - Filtro a pannello in cotone

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 15:08
da GheSo
Neanche in prestazione, forse solo un pochino di rumor cupo ad alti regimi

Re: 9-3NG 2.8v6 - Filtro a pannello in cotone

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 16:07
da vinsempre
Io ho un K&N.....leggi qua, ho postato anche le impressioni :) http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 12&t=12393