9000 CSE MY93 - Specchio retrovisore destro scollato
Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 18:05
Novità di stamattina:
Dopo i 600 km del week end senza noie di sorta, stamattina mia moglie esce con la 9000 e si accorge che il vetro dello specchio retrovisore lato passeggero 'balla'.
In pausa pranzo lo controllo e mi accorgo che è rimasto attaccato al pannello 'nero' che lo supporta solo grazie ad una misera striscia di collante di 5 cm di lunghezza per 3 mm di larghezza....
L'ho finito di staccare... ora è integro e poggiato sul caminetto in attesa di sapere come fare a reincollarlo al suo supporto.
Qualche suggerimento sul mastice da utilizzare????
Silicone, bostik, biadesivo????
Grazie a tutti!!!
Dopo i 600 km del week end senza noie di sorta, stamattina mia moglie esce con la 9000 e si accorge che il vetro dello specchio retrovisore lato passeggero 'balla'.
In pausa pranzo lo controllo e mi accorgo che è rimasto attaccato al pannello 'nero' che lo supporta solo grazie ad una misera striscia di collante di 5 cm di lunghezza per 3 mm di larghezza....
L'ho finito di staccare... ora è integro e poggiato sul caminetto in attesa di sapere come fare a reincollarlo al suo supporto.
Qualche suggerimento sul mastice da utilizzare????
Silicone, bostik, biadesivo????
Grazie a tutti!!!