Pagina 1 di 1

9000 CSE MY93 - Specchio retrovisore destro scollato

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 18:05
da Giuseppe Licheri
Novità di stamattina:
Dopo i 600 km del week end senza noie di sorta, stamattina mia moglie esce con la 9000 e si accorge che il vetro dello specchio retrovisore lato passeggero 'balla'.

In pausa pranzo lo controllo e mi accorgo che è rimasto attaccato al pannello 'nero' che lo supporta solo grazie ad una misera striscia di collante di 5 cm di lunghezza per 3 mm di larghezza....

L'ho finito di staccare... ora è integro e poggiato sul caminetto in attesa di sapere come fare a reincollarlo al suo supporto.

Qualche suggerimento sul mastice da utilizzare????

Silicone, bostik, biadesivo????

Grazie a tutti!!!

Re: 9000 CSE MY93 - Specchio retrovisore destro scollato

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 19:34
da marcofinnista
Silicone.

Re: 9000 CSE MY93 - Specchio retrovisore destro scollato

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 9:51
da gripen
Mi sa che il silicone blocca la trasmissione del calore quando attivi lo sbrinatore.
Non hai uno specchietto di scorta per cannibalizzare solo il vetro con il pannello riscaldante?
Che poi... in Sardegna lo usi mai lo sbrinatore per gli specchietti? :) :D

Re: 9000 CSE MY93 - Specchio retrovisore destro scollato

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:25
da Giuseppe Licheri
messo silicone per vetri....

lo sbrinatore tanto non funzionava... lo specchietto dell'altra purtroppo è anche lui senza vetro!!!!

Se ancora Claudia non mi ha chiamato per dirmi che è rimasta senza specchietto vuol dire che il collante ha funzionato....

Almeno spero...!!!