Pagina 1 di 1

Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 20:30
da ecodrive
Qualcosa di buono la Fiat lo fa ancora.
La nuova Ypsilon ha saputo coniugare la linea classica della Ypsilon con il nuovo stile Lancia.
Potrebbe essere una buona alternativa per un'auto di segmento B
324731_5660_big_lancia-new-ypsilon-1davanti.jpg
324731_5660_big_lancia-new-ypsilon-1davanti.jpg (27.66 KiB) Visto 9712 volte

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 20:47
da Maurolive
bella... il taglio dei vetri posteriori però mi ricorda tanto la MiTo.

bello lo scudetto, bello il muso.

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 21:26
da MarchinoLaPeste
La ypsilon è stata uno dei pochi assi nella manica (l'unico?!) del gruppo, con riguardo agli ultimi anni... Speriamo che dal vivo non assomigli troppo alla (vo)Mito!

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 22:42
da autoeconomo
Non mi piace molto, anche se neanche la precedente mi faceva impazzire. Spero siano migliorati gli interni, mi sembravano di qualità superiore quelli della Punto EVO.

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 23:59
da marcofinnista
A giudicare dalla carrozzeria a me pare proprio una MiTo restilizzata con i dettami dello stile Lancia . Alla faccia delle novità.

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 0:14
da AeroGT
A me piace.... la trovo sottomotorizzata nella gamma benzina..ma si vede che la piattaforma PANDA non permetteva di più... Però il 1400 multiair secondo me ci stava bene....

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 1:02
da AlexVE
Per dirla alla Cerry: Mi fa cagare

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 7:23
da marcofinnista
AlexVE ha scritto:Per dirla alla Cerry: Mi fa cagare
Straquoto :)

Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 9:15
da Luca69
Quelli di top gear l'hanno definita una 500 ricarozzata.ma la 500 altro non è che una Panda!
Quindi alla fine si acquista una Panda più glamour.
Chissà cosa c'è sotto la Panda ?!?!?

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:03
da Lucantropo
L'ho vista domenica a Ginevra.. non m'ha detto niente.. m'ha detto molto di più la Hostess Giapponese alta 1 e 80 che ci stava vicino.. :yummy:

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:04
da Luca69
Lucantropo ha scritto:L'ho vista domenica a Ginevra.. non m'ha detto niente.. m'ha detto molto di più la Hostess Giapponese alta 1 e 80 che ci stava vicino.. :yummy:
FOTO!!!
Della hostes ovviamente!

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:04
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:L'ho vista domenica a Ginevra.. non m'ha detto niente.. m'ha detto molto di più la Hostess Giapponese alta 1 e 80 che ci stava vicino.. :yummy:
Ah ma alla fine sei andato a Ginevra ? Dov'è il tuo report sullo stand Saab ?!?!?!

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:06
da Lucantropo
Nella SD della mia macchina fotografica.. a Pranzo vedo di pubblicare le foto dai, anche se abbiamo già visto tutto dalle foto su internet..

La foto della Giapponesa non ce l'ho.. :( :( però dovrebbe averla immortalata un mio amico.. >:]

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 14:30
da AeroPaolo
Lucantropo ha scritto:Nella SD della mia macchina fotografica.. a Pranzo vedo di pubblicare le foto dai, anche se abbiamo già visto tutto dalle foto su internet..

La foto della Giapponesa non ce l'ho.. :( :( però dovrebbe averla immortalata un mio amico.. >:]
Tutto tutto no!! Su internet le foto delle hostess non ci sono!!! :D :@

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 14:49
da Luca69
AeroPaolo ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Nella SD della mia macchina fotografica.. a Pranzo vedo di pubblicare le foto dai, anche se abbiamo già visto tutto dalle foto su internet..

La foto della Giapponesa non ce l'ho.. :( :( però dovrebbe averla immortalata un mio amico.. >:]
Tutto tutto no!! Su internet le foto delle hostess non ci sono!!! :D :@
Qualcosa si trova
Immagine

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 19:14
da autoeconomo
AeroPaolo ha scritto: Su internet le foto delle hostess non ci sono!!! :D :@
Su autoblog.it ci sono 4 o 5 post delle ragazze del salone di Ginevra.

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 19:43
da marcofinnista
Okkio che ste hostess so come le macchine...bisogna vede' se "vanno bene" o se so belle solo da guarda'.... :D