Pagina 1 di 1

finalmente i cerchi da 18

Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 12:45
da luka
Finalmente sono arrivati i cerchi da 18 che la concessionaria mi aveva ordinato. Li monterò nel giro dei prossimi giorni. Poi, foto e pubblicazione

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 23:40
da cerry83
Bene! Comprati anche un bel cuscino per il male al c**o! :))

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 0:32
da viggen
cerry83 ha scritto:Bene! Comprati anche un bel cuscino per il male al c**o! :))
nn esageriamo dai

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 20:33
da luka
ragazzi li ho montati, solo che il mio venditore di fiducia si è sbagliato ed ha ordinato una vector con gli ALU65 invece degli ALU73 che avevo chiesto (ma solo verbalmente). Io penso che si sia confuso perché sull'altra avevo gli stessi.
Alla fine li ho montati, sarà che ci sono affezionato e la terrò così (punto). Lo stile degli ALU65 è più tipico saab degli altri che ne pensate?
Non è male, se andate su saab.it e la configurate bianca, la mia è identica.

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 20:44
da Maurolive
bisogna proprio essere degli esperti per valutare i cerchi dal nome :)

alu65
Immagine

alu73
Immagine

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 20:46
da Luca69
In foto non rendono (anche se solo con il numero è dura capire quali sono).
Ma i primi (alu65) dal vivo a me piacciono di più

Re: finalmente i cerchi da 18

Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 20:52
da jpm
luka ha scritto:Lo stile degli ALU65 è più tipico saab degli altri che ne pensate?
Vero, sembra di guardare nella presa d'aria di un turboreattore :l
Immagine