http://cgi.ebay.it/Saab-9-3-cabrio-als- ... 483f5eafcc
Gadget Saab: quadro luminoso :)
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Gadget Saab: quadro luminoso :)
Se a qualcuno interessa ho trovato questo simpatico quadro che si illumina a Led con raffigurata in questo caso una Saab cabrio ma ci sono molte altre auto, io ho preso quello della Fuego 
http://cgi.ebay.it/Saab-9-3-cabrio-als- ... 483f5eafcc
http://cgi.ebay.it/Saab-9-3-cabrio-als- ... 483f5eafcc
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: Gadget Saab: quadro luminoso :)
BELLO!!!!!!PECCATO LA POCA SCELTA SAABBISTICA
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
