Pagina 1 di 1
Turbo X su GTA
Inviato: venerdì 11 marzo 2011, 23:17
da SUPERFRA
Il personaggio alla fine del Video è Vins che finalmente riesce a vendicarsi dei TX Pack
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 1:10
da Maurolive
ma sono realistici anche gli interni!!
simpatico che si danneggia in modo coerente (abbastanza), rispetto ai vecchi giochi che l'auto si scassava in modi strani.
si vede che non sono un gran giocatore eh???
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 7:30
da desertstorm
Woww

, bellissimo.
Se proprio devo trovare un difetto.......:
Se si aprissero gli airbag (in modo coerente ad ogni tipo d'impatto) allora si che l'effetto "realta" sarebbe assolutamente completo

Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 7:32
da desertstorm
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 12:51
da Lucantropo
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:35
da viggen
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 21:04
da giammacabrio
Re: Turbo X su GTA
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 22:09
da manu
voglio quel gioco... lo faranno per ps2?