Pagina 1 di 1

Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 13:27
da AlexVE
E' da ieri che accedendo su www.libero.it mi si apre un popup pubblicitario riguardante SAAB.
E' rappresentata una 9.3 e lo slogan più o meno è:

"SAAB festeggia un anno dall'indipendenza, preferisci champagne o gasolio?"

Lo avete visto anche voi?

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 13:35
da Lucantropo
basta andare su http://www.saab.it.... :x :x

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 14:54
da autoeconomo
Anche su omniauto.it

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:13
da SUPERFRA
Beh anche su Autoscout ... se cerchi Saab :8

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:37
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:basta andare su http://www.saab.it.... :x :x
Cioè? .. io parlavo di libero.it :vilain:

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 16:40
da Mouze69
Bene bene, per una volta un banner che ci piace!!!

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 19:03
da MarchinoLaPeste
In questi giorni ho viaggiato in treno, e questa pubblicità era ovunque... per non parlare di Roma, i giornalini gratuiti che stanno davanti ai bar avevano tutti una pagina con quella pubblicità! :)

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 13:06
da Miura
Sai che figata :( !Sembra che Saab costruisca solo macchine con motorizzazione a gasolio!

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 14:01
da NickStick
Ragazzi ma non siete mai contenti!

Si gioisce perche' c'e' pubblicita' Saab in giro e da una parte il presidente dice che c'e' anche sul sito Saab e dall'altra parte ci si lamenta perche' cita solo il gasolio...

...ma la presenza di pubblicita' NON e' la stessa cosa di un'offerta sul sito, perche' il sito va cercato e la pubblicita' no, rompe le palle ma te la trovi davanti!

...e se si pubblicizza il marchio Saab citando il carburante piu' comune in una battuta spiritosa "champagne o gasolio?" non si puo' essere scontenti!

Ovvìa! :D

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 14:23
da maxxxce
NickStick ha scritto:Ragazzi ma non siete mai contenti!

Si gioisce perche' c'e' pubblicita' Saab in giro e da una parte il presidente dice che c'e' anche sul sito Saab e dall'altra parte ci si lamenta perche' cita solo il gasolio...

...ma la presenza di pubblicita' NON e' la stessa cosa di un'offerta sul sito, perche' il sito va cercato e la pubblicita' no, rompe le palle ma te la trovi davanti!

...e se si pubblicizza il marchio Saab citando il carburante piu' comune in una battuta spiritosa "champagne o gasolio?" non si puo' essere scontenti!

Ovvìa! :D

bravvvvvvvvvvvvvvvvvooooooooooooooooooooo...................e poi se vogliamo possiamo leggerla anche in ultro modo........dato che saab è stata tra le ultime ad avere i motori diesel..............lo champagne è il carburante più nobile sul quale saab ha da sempre fatto la propria fortuna con i motori TURBO......................... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) perchè col turbo saab la benzzinea diventa champagne............... :glad: :glad: :glad: :glad: :glad: :glad: :glad:

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 9:32
da Aeroswiss
Ieri sera stavo guardando una cosa oscena in TV che era Lazio - Juventus :fainted:

L'unica cosa che attirava ogni tanto la mia attenzione era che sui tabelloni pubblicitari dell'Olimpico ogni tanto appariva la pubblicità:

"Nuova Saab 9-5................. Saab, move your mind" :l :l

Re: Pubblicità su www.libero.it

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 10:31
da manu
come citava un vecchio adagio: l'importante è che se ne parli