Pagina 1 di 1
Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 13:27
da AlexVE
E' da ieri che accedendo su
www.libero.it mi si apre un popup pubblicitario riguardante SAAB.
E' rappresentata una 9.3 e lo slogan più o meno è:
"SAAB festeggia un anno dall'indipendenza, preferisci champagne o gasolio?"
Lo avete visto anche voi?
Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 13:35
da Lucantropo
basta andare su
http://www.saab.it....

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 14:54
da autoeconomo
Anche su omniauto.it
Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:13
da SUPERFRA
Beh anche su Autoscout ... se cerchi Saab

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:37
da AlexVE
Cioè? .. io parlavo di libero.it

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 16:40
da Mouze69
Bene bene, per una volta un banner che ci piace!!!
Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 19:03
da MarchinoLaPeste
In questi giorni ho viaggiato in treno, e questa pubblicità era ovunque... per non parlare di Roma, i giornalini gratuiti che stanno davanti ai bar avevano tutti una pagina con quella pubblicità!

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: domenica 13 marzo 2011, 13:06
da Miura
Sai che figata

!Sembra che Saab costruisca solo macchine con motorizzazione a gasolio!
Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: domenica 13 marzo 2011, 14:01
da NickStick
Ragazzi ma non siete mai contenti!
Si gioisce perche' c'e' pubblicita' Saab in giro e da una parte il presidente dice che c'e' anche sul sito Saab e dall'altra parte ci si lamenta perche' cita solo il gasolio...
...ma la presenza di pubblicita' NON e' la stessa cosa di un'offerta sul sito, perche' il sito va cercato e la pubblicita' no, rompe le palle ma te la trovi davanti!
...e se si pubblicizza il marchio Saab citando il carburante piu' comune in una battuta spiritosa "champagne o gasolio?" non si puo' essere scontenti!
Ovvìa!

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: domenica 13 marzo 2011, 14:23
da maxxxce
Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 9:32
da Aeroswiss
Ieri sera stavo guardando una cosa oscena in TV che era Lazio - Juventus
L'unica cosa che attirava ogni tanto la mia attenzione era che sui tabelloni pubblicitari dell'Olimpico ogni tanto appariva la pubblicità:
"Nuova Saab 9-5................. Saab, move your mind"

Re: Pubblicità su www.libero.it
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 10:31
da manu
come citava un vecchio adagio: l'importante è che se ne parli