Pagina 1 di 1
9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 14:45
da SUPERFRA
Ragazzi guardate la 9.3 di questo annuncio ...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191729385
è molto strana ... praticamente ha il Tx Pack soltanto interno , mentre all'esterno è una normale Aero . E' la prima volta che vedo un allestimento del genere ... quest'anno si può ordinare anche parzialmente ?
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 16:25
da Luca69
Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 16:31
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali
... anche il volante .
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 16:39
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Luca69 ha scritto:Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali
... anche il volante .
No: il volante non è quello della TX: se vedi la foto nel mio profilo, ti accorgi che i segmenti in pelle sono diversi. Nel mio la parte in pelle dove appoggi le mani finisce nella parte bassa dei comandi al volante, mentre in quella dell'annuncio continua fino alla parte bassa (come quella in simil alluminio).
Il volante della TX é leggermente più grosso e fa un altro effetto quando lo stringi.
Quello nell'annuncio è solo tutto in pelle (senza gli inserti in alluminio)
Edit:
Se vai sul configuratore e metti una Aero + rifiniture in carbonio hai questi interni
(ma il volante ora ha in comandi in nero ?!?!?)
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 18:03
da SUPERFRA
Ah ecco !!! Svelato il mistero ...
Secondo i comandi volante neri sul configuratore sono soltanto sbagliati .
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 20:36
da Lucantropo
strano, una Aero col volante della Vector. infatti quel volante è identico al mio!
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:33
da ross
salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 20:14
da SUPERFRA
No è Hirsch l'ha montato successivamente ... ma per la tua Pre-Restyling non esiste .
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 21:51
da Luca69
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 13:55
da ross
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 16:51
da Luca69
ross ha scritto:
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Li ho presi tramite il mio meccanico direttamente da Hirsch in svizzera ...ma la cosa è complessa perchè non sono all'interno della comunità europea e quindi ci sono un bel po' di spese tra spedizione internazionale extra-europa e dogana (oltre al pagamento ....banche ladre).
Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.
Poi per montarli non è complicato (lo può fare anche il meccanico sottocasa o un carrozziere).
Trovi tutte le info su
http://www.hirsch-performance.ch/
PS: ho preso anche le maniglie interne in pelle ....molto belle! Il cruscotto no invece ...costa veramente un botto!
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 19:15
da rallycross320d
Ciao luca il tuo volante che diametro ha,e' piu grando o piu piccolo di quello aero,a me sembra che che i volanti saab siano un po' troppo grandi,rispetto alla concorrenza.
9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 19:24
da Luca69
rallycross320d ha scritto:Ciao luca il tuo volante che diametro ha,e' piu grando o piu piccolo di quello aero,a me sembra che che i volanti saab siano un po' troppo grandi,rispetto alla concorrenza.
Il mio è più grosso e fa tutto un'altro effetto tra le mani rispetto a quello di serie (anche dell'aero) ma non so dirti se il diametro sia più piccolo.
Rispetto a quello Audi e BMW non mi pare tanto più grande.
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 0:19
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:ross ha scritto:
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.
Anche l'Autofficina Sonia di Trezzano ... vedi convenzioni >
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=40
PS:Ross cmq ribadisco che il Diffusore non è disponibile per la tua Pre-Restyling , il paraurti è completamente diverso e dovresti cambiare anche quello per poterlo montare .
Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:59
da ross
SUPERFRA ha scritto:Luca69 ha scritto:ross ha scritto:
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.
Anche l'Autofficina Sonia di Trezzano ... vedi convenzioni >
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=40
PS:Ross cmq ribadisco che il Diffusore non è disponibile per la tua Pre-Restyling , il paraurti è completamente diverso e dovresti cambiare anche quello per poterlo montare .
lo so era solo per curiosita .nel caso qualcuno mi tampona..... >:]

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:59
da Miura
Dopo ti troveresti col paraurti posteriore liscio e quello anteriore con le plastiche paracolpi in rilievo..........mica tanto bello!