Pagina 1 di 1

Ho visto dal vivo la ex Viggen del Dr.Viggen

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 18:46
da AlexVE
Ero dalle parti del media word di mestre a far benzina che mi è passata a fianco ocn dentro 2 ragazzi..... m****a se è bella :) :l
Non sono riuscito a fermarli per dargli il bligliettino del club perche quella belva ha troppi cv :)) :)) :))

Re: Ho visto dal vivo la ex Viggen del Dr.Viggen

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 20:42
da giammacabrio
Ti sei fatto seminare da dei neo saabbisti :D :D :D

Re: Ho visto dal vivo la ex Viggen del Dr.Viggen

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 0:13
da SUPERFRA
La prossima volta sparagli alle gomme :pirate: :D

Re: Ho visto dal vivo la ex Viggen del Dr.Viggen

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 1:10
da AlexVE
vorrei vedere voi combattere con una povera sw da 150cv contro un bolide viggen da 1000cv :l