Pagina 1 di 2
Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:34
da George
Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:37
da vinsempre
Siamo qui ad aspettarti

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:37
da SUPERFRA
A presto allora ... in che Forum ti iscriverai ora ?
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:38
da George
Ero già iscritto

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:43
da PILLO
George ha scritto:Ero già iscritto

in quale
NUOVO forum ??

...e.g. : quale nuovo brand ??

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:49
da Maurolive
cosa hai comprato???
(con lo scooterone, iscriviti anche al Tingavert

)
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:59
da gripen
George ha scritto:Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !

Non solo per leggere... siamo fra amici!

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:00
da George
Ho preso una BMW 520d Touring Futura
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:03
da luka
quindi da oggi sono UFFICIALMENTE l'unico del forum con la 9-3 X

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:07
da Aeroswiss
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:13
da George
Grazie Aeroswiss !!!!
Ah luka, ce l'hai pure tu? Credevo di essere io l'unico.....
Bianca, diesel?
Aggiunto dopo......
Hai il benzina come non detto! Almeno tu hai le 4 ruote motrici....
Sapeste quanta gente mi ha chiesto in un anno "Ma è un 4wd?"
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:19
da cerry83
Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 13:00
da Aeroswiss
George ha scritto:Grazie Aeroswiss !!!!
Ovviamente scherzavo

Re: Arrivederci SAAB
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 14:40
da Mouze69
Passa a trovarci, quando sei dalle parti del .... pc!!!
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 7:06
da George
cerry83 ha scritto:Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 10:49
da cerry83
George ha scritto:cerry83 ha scritto:Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
Ah ok...beh il fatto che sia assurdo non mettere a disposizione (magari come optional) le 4 ruote motrici è assodato e penso indiscutibile..Forse avrebbe avuto più successo in italia!
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 11:09
da luka
...anche perchè il 4x4 funziona che è una meraviglia
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 13:56
da George
cerry83 ha scritto:George ha scritto:cerry83 ha scritto:Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
Ah ok...beh il fatto che sia assurdo non mettere a disposizione (magari come optional) le 4 ruote motrici è assodato e penso indiscutibile..Forse avrebbe avuto più successo in italia!
concordo
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 21:43
da Sfinge
George ha scritto:Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !

Tornerai, tornerai...
Re: Arrivederci SAAB
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 15:14
da George
Sfinge ha scritto:Tornerai, tornerai...
A leggere o a guidare svedese?