Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema luminosità cruscotto [Risolto]

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 11:30
da lupin2008
da qualche giorno inserendo la chiave e girandola per mettere in moto, noto che dapprima l'intensita' dell'illuminazione del sid e del contakm e' forte e poi di scatto si affievolisce senza piu' quasi leggere i km o le informazioni del sid, se invece accendo le luci l'illuminazione torna normale... potrebbe essere colpa di qualche rele' che non si innesca o deteriorato? il difetto lo sta facendo sempre piu spesso, quindi anche in marcia se spengo le luci la luminosita' e' pressoche' nulla..

Re: luminosita' abitacolo

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 13:11
da lupin2008
hi hi hi ho capito il funzionamento colpa dell'interruttore crepuscolare posto sul cruscotto e io che pensavo fosse un malfunzionamento del cruscotto... ok si puo' chiudere il topic grazie comunque

Re: 9-3NG - Problema luminosità cruscotto [Risolto]

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 19:58
da jpm
Io ci gioco sempre quando c'è molto sole, ci starei delle ore a mettere e togliere il dito dal sensore :D