9-3NG - Problema luminosità cruscotto [Risolto]
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 11:30
da qualche giorno inserendo la chiave e girandola per mettere in moto, noto che dapprima l'intensita' dell'illuminazione del sid e del contakm e' forte e poi di scatto si affievolisce senza piu' quasi leggere i km o le informazioni del sid, se invece accendo le luci l'illuminazione torna normale... potrebbe essere colpa di qualche rele' che non si innesca o deteriorato? il difetto lo sta facendo sempre piu spesso, quindi anche in marcia se spengo le luci la luminosita' e' pressoche' nulla..