.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
Moderatore: Consiglio Direttivo

Motorizzazione? Berlina 3/5 porte?????AlexVE ha scritto:Fantastico!!!!!!!!)
Rossa secondo me è il massimo per un auto come la Saab.
A proposito in vendita vicino a casa mia ne hanno una, è un 9.3NG rossa come il fuoco, bellissima!!!!
Maurolive ha scritto: so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.
una mia amica c'è stata, e in una piazzetta con parcheggio a spina c'era un cartello che "invitava" a parcheggiare tutti con il muso avanti. E ovviamente nessuno faceva diversamente.autoeconomo ha scritto:Sono malati...Maurolive ha scritto: so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.
Preferisco questa malattia alle epidemie di tipo "romano" (e simili)...autoeconomo ha scritto:Sono malati...Maurolive ha scritto: so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.ma no... a roma il traffico è un fluido... nel senso che sono particelle non oridinate che riempiono lo spazio che c'è... e dove non ci sta un'auto... di sicuro ci sono almeno 3 motorini.NickStick ha scritto:Preferisco questa malattia alle epidemie di tipo "romano" (e simili)...autoeconomo ha scritto:Sono malati...Maurolive ha scritto: so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.

Ma le 9.3NG sono solo berline 4 porte o SW non ce ne sono 3P quelle erano le 9.3OG, questa comunque è una berlina 4 porte tipo quella di Luk per capirci, se vuoi mi fermo a chiedere info + fotopalla ha scritto:Motorizzazione? Berlina 3/5 porte?????AlexVE ha scritto:Fantastico!!!!!!!!)
Rossa secondo me è il massimo per un auto come la Saab.
A proposito in vendita vicino a casa mia ne hanno una, è un 9.3NG rossa come il fuoco, bellissima!!!!
Guarda che é prescritto anche in ItaliaMaurolive ha scritto: so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.
nei parcheggi in linea si... ovvio.sondrio1957 ha scritto: Guarda che é prescritto anche in Italia
Art. 157. Arresto, fermata e sosta dei veicoli.
"Nuovo codice della strada", decreto legisl. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni.
Art. 157. Arresto, fermata e sosta dei veicoli.
...
2. Salvo diversa segnalazione, ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia.
Maurolive ha scritto:vale solo se una non è la tua... sennò la teoria della probabilità condizionata....
mi spiego: quante probabilità ci sono di vedere 2 ferrari insieme? facciamo sia P, numero piccolo.
quante probabilità ci sono di vedere 2 ferrari insieme se sei seduto in una ferrari??? radice di P
in questo caso non sono le tue... e sono entrambe rosse... carramba!!!!!
so che in svizzera prescrivono il verso con cui parcheggiare... per avere un ordine visivo.
non è che prescrivono anche marca e modello delle auto da parcheggiare???

Presente: parcheggiato la vecchia mini perpendicolare alla carreggiata visto che era lunga quanto oggi è largo in SUV e anche se nn intralciava nessuno mi hanno multatoMaurolive ha scritto:
nei parcheggi in linea si... ovvio.
conosco anche qualcuno che è stato multato per aver parcheggiato sull'altro lato.

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
noooo... ma tu sei un estremistaLuca69 ha scritto:Presente: parcheggiato la vecchia mini perpendicolare alla carreggiata visto che era lunga quanto oggi è largo in SUV e anche se nn intralciava nessuno mi hanno multatoMaurolive ha scritto:
nei parcheggi in linea si... ovvio.
conosco anche qualcuno che è stato multato per aver parcheggiato sull'altro lato.
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite