900NG - Info passaggio cavo da batteria a interno auto
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 16:22
Ciao a tutti a seguito dell'aggiornamento dell'impianto audio della mia NG900 sto notando che l'amplificatore soffre della sezione del cavo di alimentazione striminzito.
Urge passare un nuovo cavo di sezione adeguata direttamente dalla batteria all'amplificatore che ho messo sotto al sedile di guida. Qualcuno sa se c'è gia' un passaggio dal vano motore all'abitacolo dove far passare il cavo senza scervellarsi e smontare parte del cruscotto che non me va prorpio visto che ho appena rimontato tutto ?
Urge passare un nuovo cavo di sezione adeguata direttamente dalla batteria all'amplificatore che ho messo sotto al sedile di guida. Qualcuno sa se c'è gia' un passaggio dal vano motore all'abitacolo dove far passare il cavo senza scervellarsi e smontare parte del cruscotto che non me va prorpio visto che ho appena rimontato tutto ?