Pagina 1 di 1

CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 22:40
da manuel76
Buonasera a tutti.
Questo è stato un mese pieno di novità e cambiamenti che riguardano noi, le nuove convenzioni come SaabExpressions, Skandix ecc.. e nelle novità, proprio oggi si è presentato una nuova persona che rappresenta Saab Italia.
Abbiamo avuto modo di parlare per un paio di ore per poter definire alcuni aspetti positivi e negativi della nuova gestione che ricordo ai nuovi iscritti, totalmente gestita dalla Svezia.
Questa è stata, secondo me e non solo, un ottima scelta di Saab......I signori Svedesi sono bravi e capaci di andare avanti per la loro strada da soli, senza pressioni o influenze di case automobilistiche considerate "di volume o commerciali"
Saab è un marchio di nicchia......Lo è sempre stato e ora, se ci crediamo tutti lo sarà ancora di più!
A cominciare dalle garanzie.......Vetture che escono dai canonici 2 anni di garanzia sono coperti da una compiacenza commerciale che VIENE DEFINITA CASO PER CASO.
Se il cliente è fidato, fedele a Saab, attento alla manutenzione consigliata da Saab, cercando di tenere la vettura più originale che può ecc, avrà sicuramente un aiuto solido e concreto da Saab.
Alcuni di voi hanno già toccato con mano il contributo Saab in caso di guasti importanti, come nella sostituzione del cambio automatico.Contributo che si è aggirato anche al 90% dopo 3 anni di vita della vettura.
Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....
Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
Saabisti non mollate, abbiamo delle signore macchine e non sono dei numeri, ma ognuna ha qualcosa di suo, di speciale.
RingraziandoVi per il prezioso aiuto e supporto che ci date, Vi auguro un buon week-end!!!!! :)

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 22:59
da mattomatte
manuel76 ha scritto:Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio
Magari alla scadenza dei tre anni di leasing con la Golf mi passeranno una Saab! :) :)


....sognare non fa mai male :D :D :D

....certo che se nel frattempo uscisse la 9-1.... :dealer: :dealer: :dealer:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 23:24
da Maurolive
manuel76 ha scritto: Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....

Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
puoi sviluppare/precisare meglio il primo concetto??? :)

sul secondo, a chi ti riferisci (se si può sapere)? alle grandi come Avis, Europcar, Herz... eccetera?
io credo che le società di noleggio siano ottimi clienti (che garantiscono anche dei volumi), se percepiscono un valore residuo del loro parco auto (rivendono le auto abbastanza giovani) e se le acquisiscono ad un prezzo vantaggioso.
Speriamo.
Vorrebbe dire: usati freschi sul mercato, auto che circolano e vengono viste e guidate, volumi di vendita decenti.

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 7:31
da desertstorm
manuel76 ha scritto:Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....
Ottimo :bigsmile: :bigsmile:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 15:24
da tecno
ma quanto è bello leggere queste notizie...

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 16:27
da Aero
allora cara Saab Italia --visto che ci leggi......DACCI DENTRO A TUTTO VAPOREEEEE :8 :8 :8 :8

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 16:45
da enzolin
:beer: :beer: :beer:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 17:42
da Lucantropo
Il profumo del nuovo corso Svedese si respira a pieni polmoni :) :))

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 21:11
da jpm
Bene, benissimo!
Aero ha scritto:allora cara Saab Italia --visto che ci leggi......DACCI DENTRO A TUTTO VAPOREEEEE :8 :8 :8 :8
Mi associo :))

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:42
da manu
:)

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 10:00
da Mouze69
Appena avremo il controllo delle flotte aziendali, delle nostre società, SAAB per tutti!!
Intanto continuiamo la scalata al potere!!

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 10:01
da SUPERFRA
Bene bene ottime notizie :)

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 10:06
da vinsempre
manuel76 ha scritto:Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic................

Qua la mano Saab Italia :bigsmile: :bigsmile:

In quanto estimatori e sostenitori del Marchio Saab, siamo lieti di darti il benvenuto nel forum del nostro Club.

Se hai da chiedere consigli, impressioni o quant'altro, siamo qua!

:)) :))

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 14:10
da baaS
Vai di SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB continuiamo così e crediamoci...!!! :)) :)) :)) :)) :))

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 21:28
da manuel76
Maurolive ha scritto:
manuel76 ha scritto: Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....

Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
puoi sviluppare/precisare meglio il primo concetto??? :)

sul secondo, a chi ti riferisci (se si può sapere)? alle grandi come Avis, Europcar, Herz... eccetera?
io credo che le società di noleggio siano ottimi clienti (che garantiscono anche dei volumi), se percepiscono un valore residuo del loro parco auto (rivendono le auto abbastanza giovani) e se le acquisiscono ad un prezzo vantaggioso.
Speriamo.
Vorrebbe dire: usati freschi sul mercato, auto che circolano e vengono viste e guidate, volumi di vendita decenti.
Buonasera a tutti. Purtroppo non so ancora quale e quante società di noleggio saranno coinvolte nel nuovo progetto Saab, ma solo il fatto che stiano uscendo nuovi modelli ( 9-5, 9-3 e 9-4) fa pensare che non passeranno innoservate.
Appena avrò altre novità, sarete i primi a saperle!!!!! Buon week-end!!!! :)