Pagina 1 di 1

Dizionario Saab

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 11:54
da NickStick
Propongo di aggiungere due acronimi Saab:

SID = Saab Information Display

SPA = Saab Parking Assistance

Re: Dizionario Saab

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 17:58
da Lucantropo
Per il SID fatto, direi che è doveroso avendo "fatto storia".

Per il SPA come per molti altri acronimi però non concordo... in fin dei conti è sempre chiamato "sensori parcheggio"... non trovate? :vilain: