SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Dizionario Saab
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=15379
Pagina
1
di
1
Dizionario Saab
Inviato:
giovedì 17 marzo 2011, 11:54
da
NickStick
Propongo di aggiungere due acronimi Saab:
SID = Saab Information Display
SPA = Saab Parking Assistance
Re: Dizionario Saab
Inviato:
giovedì 17 marzo 2011, 17:58
da
Lucantropo
Per il SID fatto, direi che è doveroso avendo "fatto storia".
Per il SPA come per molti altri acronimi però non concordo... in fin dei conti è sempre chiamato "sensori parcheggio"... non trovate?