http://www.youtube.com/watch?v=gmRP_TwXdy0
non so che pensare! ma se fosse vero anche solo in parte........
Moderatore: Consiglio Direttivo

yello ha scritto:Guardate queste foto, parlano da sole...![]()
Bravi, cerchiamo di evidenziare le cose veramente importanti!velvet ha scritto:Una delle caratteristiche (a volte positive, altre no) dell'uomo è quella di voler cercare spiegazioni per tutto. Anche quando non ce ne sono o sono semplicemente una serie di concause.
Mi pare che dare troppo spazio alla paranoia non porti da nessuna parte.
jpm ha scritto:Che tristezza, questa gente non ha niente di meglio da fare?
Questo modo di sfruttare la tragedia per farsi notare mi fa schifo![]()
Non so a cosa ti riferisci, forse ho capito male, ma credo che l'accaduto nel Giappone si merita una documentazione dettagliata anche per quelli dopo di noi. Non dobbiamo credere che siamo dei veri padroni di questa pianeta...yello ha scritto:Guardate queste foto, parlano da sole...![]()
Il primo commento era riferito a chi specula con quelle indecenti fantasie!yello ha scritto:Non so a cosa ti riferisci, forse ho capito male, ma credo che l'accaduto nel Giappone si merita una documentazione dettagliata anche per quelli dopo di noi. Non dobbiamo credere che siamo dei veri padroni di questa pianeta...
Non so' se avete letto (ovviamente solo all'estero mica da noi) ma il terremoto giapponese era stato previsto e la popolazione era stata allertata e ogni giorno sanno dare l'intensita' delle scosse d'assestamento del giorno dopo. Che volete, i terremoti non si possono prevedere dicono i nostri fenomeni........Mouze69 ha scritto:Non ci credo.
Tutti bravi a parlare dopo..... invece in Italia chi aveva previsto (quindi prima) il terremoto a L'Aquila è stato zittito.
Si ma se lo leggi bene sembra che Haarp non faccia, alla fine, un bel niente. Ma qualcuno che mi spegasse il perche' si sprecano cosi' tante risorse economiche e tempo per nulla non lo trovo mai......Mouze69 ha scritto:Approfondimento su HAARP dove invece si dice il contrario del video.
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273694
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite