Pagina 1 di 1

Hummer "opaco"

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 21:44
da MarchinoLaPeste
Lo so, ora chissà quali commenti sdegnati e denigratori si scateneranno... (ma ognuno è libero di esprimere i propri pareri...)
Ci sono passato davanti qualche giorno fa... e mi sono reso conto che, per quanto non sia patito di suv, auto americane, auto da spacconi, auto fashion, ecc.... un mezzo così, cattivo, opaco e massiccio lo trovo veramente lussurioso!!! :l

Giusto una... macchina (si può chiamare macchina?) che compri quando fai 6 al superenalotto... quando uno magari ha già in garage cavallini, tori, scorpioni, grifoni, ecc... e la usi senza aver paura che qualche donna imbecille te la sportelli :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: anzi...

http://www.modenamotors.it/index.php?pa ... 53&lang=it

vabbè, va, torniamo alla realtà! :guilty:

Re: Hummer "opaco"

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:26
da jpm
Anche a me piace, proprio perché odio i SUV e l'uso cittadino che ne viene fatto!
Ma se lo vedessi andare in giro, guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.

Re: Hummer "opaco"

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:43
da desertstorm
jpm ha scritto: guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.
quotissimo :furios: :furios:

Re: Hummer "opaco"

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 23:43
da Mouze69
Comunque il nero opaco mi piace troppo.
Questo credo sia un hummer h2, io eventualmente preferisco il modello h3 più umano.

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 0:18
da Maurolive
posso dire liberamente la mia?
è un bidone.
un motore enorme dentro un cubo ingombrante e pesante.
grosso che ti ci muovi solo nel deserto, assetato di benzina, lento, tenuta di strada zero.
poi modificato così per niente appariscente... sarà anche silenzioso con quello scarico.
LO SCARICO E" DI TIPO SPORTIVO E A 4 USCITE CENTRALI PRODUCONO UN SUONO FANTASTICO, UN VERO E PROPRIO SOUND, E" INOLTRE DOTATA DI DOPPI DVD NEI POGGIATESTA POSTERIORI, IMPIANTO BOSE, E ALTRI OPTIONAL.
proprio una roba da pappone del Bronx, in pratica :)

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:29
da manu
desertstorm ha scritto:
jpm ha scritto: guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.
quotissimo :furios: :furios:
QUOTO :furios: :Devil: :furios:

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:33
da SUPERFRA
A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:35
da manu
SUPERFRA ha scritto:A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8
ci compri una 9-5 2.8 e una 900 d'epoca 8)

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:51
da vinsempre
Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
H1.JPG (50.72 KiB) Visto 4932 volte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 10:03
da manu
vinsempre ha scritto:Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!
c***o vins l'h1 lo vorrei anch'io per andar per "piane e poggi"....come del resto la mitica GELANDEWAGEN

Re: Hummer "opaco"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 10:04
da MarchinoLaPeste
manu ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8
ci compri una 9-5 2.8 e una 900 d'epoca 8)
ma infatti io ne parlavo in termini di diversificazione (deformazione professionale :) ), la volta che uno avesse avuto in garage 9-4, 99, 900, 9000, 9-3, e 9-5.... :-

Re: Hummer "opaco"

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 23:49
da marcofinnista
Mamma mia che scarafaggio ! E pensare che mia moglie impazziesce per questa e la Gallardo...per la seconda ce sto'...ma per questo cubo di Rubik non capisco che ci trovi la gente ! Io mi vergognerei ad andarci in giro.

Re: Hummer "opaco"

Inviato: domenica 20 marzo 2011, 14:07
da GheSo
Infatti non esiste più :wink:

Re: Hummer "opaco"

Inviato: domenica 20 marzo 2011, 14:09
da jim_rockford
Io un Hummer lo tollererei mica poco, se non fosse che è davvero un'auto da spacciatore e che questa citazione: "AUTOCARRO 4 POSTI 100% DETRAIBILE (PATENTE B)" rende bene l'idea di chi sia l'utente tipico di tali mezzi.

Ciao
GG

Re: Hummer "opaco"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:27
da saaBruno
vinsempre ha scritto:Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!

quoto vins!
diversi anni fa (quando ancora non c'erano h2 e h3) ne girava uno per ostia con lo sponsor di un negozio di abbigliamento, in pratica non poteva pacheggiarlo per quanto era largo :D :D :D

cmq concordo con marchino, credo che quando si hanno cosi tanti soldi da buttare e quando le auto che piacciono già stanno nel proprio garage, ci si attacca anche a queste dimostrazioni di inutilità

Re: Hummer "opaco"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:11
da paperone75
Concordo con Vin per l'impagabile H1.... :)
Le mezze misure non esistono in questo campo, o ci si compra l'auto maxicoatta, oppure un suv discreto ed elegante, come può essere un Volvo XC60 (oppure rimanendo tra i fuoristrada con cui affrontare neve e fango, un Land Rover Discovery o Range :l )