Pagina 1 di 1

offendi......... nebbia

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 21:51
da giammacabrio
per gli amanti dei fendi nebbia :D :D :D questa saab la nebbia la uccide :D

Re: offendi......... nebbia

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:24
da Mouze69
I fendinebbia applicati sul paraurti hanno il loro fascino retrò!

Re: offendi......... nebbia

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:42
da desertstorm
:D :D :D :D :D :D :D

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 11:08
da PILLO
czzz che bella,nera poi .... :l :l :l :l :l

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 12:46
da rockprogressivo
Mouze69 ha scritto:I fendinebbia applicati sul paraurti hanno il loro fascino retrò!
vero!! anche perchè una volta c'erano i paraurti...

il mio ricordo-stereotipo dei fendinebbia era la lancia fulvia coupè versione da rally... una fig@ta!! :l :l :l

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 15:24
da Mouze69
Anche questa non scherza.
Immagine

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:43
da rockprogressivo
bellissima.. è la 124 coupè se non sbaglio... siamo lì come epoca :l :l

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:48
da manu
fantastiche entrambe :l :l :l

Re: offendi......... nebbia

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:47
da Miura
rockprogressivo ha scritto:.. è la 124 coupè se non sbaglio
Sbagli!E' la 124 spider,versione Abarth.Qualche anno dopo la Fulvia.