Pagina 1 di 1
offendi......... nebbia
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 21:51
da giammacabrio
Re: offendi......... nebbia
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:24
da Mouze69
I fendinebbia applicati sul paraurti hanno il loro fascino retrò!
Re: offendi......... nebbia
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 22:42
da desertstorm
Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 11:08
da PILLO
Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 12:46
da rockprogressivo
Mouze69 ha scritto:I fendinebbia applicati sul paraurti hanno il loro fascino retrò!
vero!! anche perchè una volta c'erano i paraurti...
il mio ricordo-stereotipo dei fendinebbia era la lancia fulvia coupè versione da rally... una fig@ta!!

Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 15:24
da Mouze69
Anche questa non scherza.

Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:43
da rockprogressivo
bellissima.. è la 124 coupè se non sbaglio... siamo lì come epoca

Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:48
da manu
Re: offendi......... nebbia
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:47
da Miura
rockprogressivo ha scritto:.. è la 124 coupè se non sbaglio
Sbagli!E' la 124 spider,versione Abarth.Qualche anno dopo la Fulvia.