Pagina 1 di 1
9-3NG - Cerchi Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:11
da Miura
Si torna con pneumatici estivi....
![DSCN0250[1].JPG](./download/file.php?id=7093)
- DSCN0250[1].JPG (114.7 KiB) Visto 823 volte
![DSCN0251[1].JPG](./download/file.php?id=7094)
- DSCN0251[1].JPG (113.48 KiB) Visto 823 volte
Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:37
da Lucantropo
sgonfi.. >:]
Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:44
da Miura
Ma vaaaaaa!

Domani controllo col compressore

E poi ho le /40 io!

Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:47
da SUPERFRA
Preferisco i cerchi invernali però !
PS:Fatti una galleria
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=41 così puoi inserire tutte le foto ... la tua auto ha innumerevoli scorci molto belli

Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:02
da Miura
Ci penso da un pò.....è che sono fatte tutte nello stesso posto(monotonia totale)
Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:09
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Ci penso da un pò.....è che sono fatte tutte nello stesso posto(monotonia totale)
Beh chissenefrega --- l'importante è la macchina non lo sfondo

Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:40
da Lucantropo
Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:58
da Maurolive
spostaglielo... così è costretto

Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:02
da Lucantropo
Re: Spring/Summer Edition
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:31
da Miura
Ufff!!

Re: 9-3NG - Cerchi Spring/Summer Edition
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:44
da mi..chele