Pagina 1 di 1

9-3NG - Cerchi Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:11
da Miura
Si torna con pneumatici estivi....
DSCN0250[1].JPG
DSCN0250[1].JPG (114.7 KiB) Visto 823 volte
DSCN0251[1].JPG
DSCN0251[1].JPG (113.48 KiB) Visto 823 volte

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:37
da Lucantropo
sgonfi.. >:]

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:44
da Miura
Ma vaaaaaa! :)) Domani controllo col compressore :bigsmile: E poi ho le /40 io! :naive:

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:47
da SUPERFRA
Preferisco i cerchi invernali però !

PS:Fatti una galleria http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=41 così puoi inserire tutte le foto ... la tua auto ha innumerevoli scorci molto belli :l

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:02
da Miura
Ci penso da un pò.....è che sono fatte tutte nello stesso posto(monotonia totale)

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:09
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Ci penso da un pò.....è che sono fatte tutte nello stesso posto(monotonia totale)
Beh chissenefrega --- l'importante è la macchina non lo sfondo :)

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:40
da Lucantropo
Io preferisco quelli....... originali... :)) :)) :)) :)) :)) :))

Comunque fra i due tipi meglio questi.. :)

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:58
da Maurolive
SUPERFRA ha scritto:Preferisco i cerchi invernali però !

PS:Fatti una galleria http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=41 così puoi inserire tutte le foto ... la tua auto ha innumerevoli scorci molto belli :l
spostaglielo... così è costretto :)

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:02
da Lucantropo
:D :D

Re: Spring/Summer Edition

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:31
da Miura
Ufff!! :notalking:

Re: 9-3NG - Cerchi Spring/Summer Edition

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:44
da mi..chele
:l :l :l :l

A me piacciono tanto

:l :l :l :l

Complimentoni Miura!