Pagina 1 di 1

9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:42
da Lucantropo
Evvivaaaaaaaa finalmente la prima 9-5NG avvistata circolante a BG, a quasi 6 mesi dalla presentazione sono riusciti a venderne una!!! Devono aver piazzato la Vector 1.9TiD Blu Fjord che avevano come demo (se non è lei qualcuno ha ordinato una gemella) :)) :)) :)) :)) :))

L'ho vista sulla tangenziale mentre si immetteva nel verso opposto, che bella!!! Blu è super !!!!! :l :l :l :l

Sono pressochè sicuro che non fosse più della concessionaria perchè alla guida non c'era uno di loro e non è la zona abituale dei test drive che fanno fare inoltre non aveva le didascalie sulle fiancate..

Champagne per tutti!!!! :D :D

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:48
da jpm
:D

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 20:12
da SUPERFRA
Evvai !!! :))

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 20:14
da Maurolive
e sarebbe ora che iniziassero a circolarne, di queste 9-5 !!!

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:48
da manu
evviva :)

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:51
da FedeAero
:D :D :D :D

La cosa assurda è che io a MILANO non ne ho vista nemmeno UNA!!! L'unica che ho visto per strada, l'ho vista a ... LECCE!!!! Incredibile!!!!

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:54
da Lucantropo
D'altronde se mancano i Concessonari, mancheranno anche le promozioni pubblicitarie sul territorio.. :vilain:

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:15
da luka
nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia 8)

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:20
da saaBruno
io ne ho viste due, entrambe nere, una zona marconi e una in autostrada questo fine settimana... però ancora non lho potuta vedere da vicino!

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:20
da Maurolive
luka ha scritto:nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia 8)
stiamo parlando della nuova qui... MY2011

perchè dici "messa benissimo"?? se è la nuova, ci mancherebbe :)

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:21
da luka
Maurolive ha scritto:
luka ha scritto:nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia 8)
stiamo parlando della nuova qui... MY2011

perchè dici "messa benissimo"?? se è la nuova, ci mancherebbe :)
si si parlo anche io della nuova. Messa benissimo intendo identica a quella di Nick. le altre due hanno su i cerchi da 17 e non sono aero, la bianca (messa benissimo) è appunto un' aero.

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 12:40
da Mouze69
Le uniche due viste qui in giro hanno le scritte adesive sui lati....

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 14:59
da Maurolive
anche a torino non ne ho vista nemmeno una...
io non so la concessionaria di torino quanto spinge su Saab (lo showroom è dedicato, ma è parte di un gruppo che distribuisce altre marche)