Pagina 1 di 1
9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:42
da Lucantropo
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:48
da jpm
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 20:12
da SUPERFRA
Evvai !!!

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 20:14
da Maurolive
e sarebbe ora che iniziassero a circolarne, di queste 9-5 !!!
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:48
da manu
evviva

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:51
da FedeAero
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:54
da Lucantropo
D'altronde se mancano i Concessonari, mancheranno anche le promozioni pubblicitarie sul territorio..

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:15
da luka
nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:20
da saaBruno
io ne ho viste due, entrambe nere, una zona marconi e una in autostrada questo fine settimana... però ancora non lho potuta vedere da vicino!
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:20
da Maurolive
luka ha scritto:nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia

stiamo parlando della nuova qui... MY2011
perchè dici "messa benissimo"?? se è la nuova, ci mancherebbe

Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:21
da luka
Maurolive ha scritto:luka ha scritto:nella mia città ne girano 3. Due bianche (una messa benissimo) ed una azzurrina. Due sono tid la bianca ttid.
Ho inoltre notato che suscita molto interesse la mia

stiamo parlando della nuova qui... MY2011
perchè dici "messa benissimo"?? se è la nuova, ci mancherebbe

si si parlo anche io della nuova. Messa benissimo intendo identica a quella di Nick. le altre due hanno su i cerchi da 17 e non sono aero, la bianca (messa benissimo) è appunto un' aero.
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 12:40
da Mouze69
Le uniche due viste qui in giro hanno le scritte adesive sui lati....
Re: 9-5NG - Anche Bergamo perde la verginità!!!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 14:59
da Maurolive
anche a torino non ne ho vista nemmeno una...
io non so la concessionaria di torino quanto spinge su Saab (lo showroom è dedicato, ma è parte di un gruppo che distribuisce altre marche)