Pagina 1 di 1

Sonett 2013 ?

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 22:21
da Aero
sto guardando tutte le 5000 foto su saab cars di faccia libro ed ho trovato queste :)
che ne dite?? carina direi :l

Re: sonet 2013 ??

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 22:33
da Luca69
Potrebbe anche essere la futura 9.3 Coupé :l

Re: sonet 2013 ??

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 23:24
da desertstorm
Molto bella, specie il frontale :l :l :l

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 10:40
da Miura
Bella!Ha un non so che di Jaguar E

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 10:46
da Luca69
Miura ha scritto:Bella!Ha un non so che di Jaguar E
:) Anche a me il posteriore ricorda molto (forse toppo) la Jaguar

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 11:59
da Maurolive
a me piace... ma mi piacerebbe qualunque novità della Casa... purchè non sia proprio una sparata.

una coupè come si deve sarebbe interessante... ora il posteriore da queste foto non pare granchè originale forse, ma si tratta comunque di una concept o peggio di un rendering... sarebbe da vedere poi l'idea definitiva.

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 12:27
da ecodrive
Bella, peccato rimarrà solo sulla carta. 8)

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 13:08
da SUPERFRA
Aero ha scritto:sto guardando tutte le 5000 foto su saab cars di faccia libro ed ho trovato queste :)
che ne dite?? carina direi :l
Anche io le ho guardate tutte ... però lo faccio man mano che le aggiungono :8

Re: sonet 2013 ??

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 13:26
da jpm
Una coupè senza fascioni?
Impensabile!
Io la vedo così:

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 15:12
da Lucantropo
Meravigliosa, me la ricordo.. :l

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 15:39
da Mouze69
Mi pare carina, e anche pronta alla fabbrica...... magarii.

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 16:26
da Luca69
..se vendono la TT perchè non dovrebbe avere successo questa :))

Magari in combinazione con il futuro pianale della 9.2

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:47
da manu
sarebbe moltoooooooooooo bella...

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:24
da Aeroswiss
Meglio la prima... a me i fascioni fanno propro orrore!!!!

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 22:21
da Galvy
Aeroswiss ha scritto:Meglio la prima... a me i fascioni fanno propro orrore!!!!
quoto.. mi piaciono sulla 9.3x perche' e' alta e fa molto offroad..

comunque sarebbe una meravogliosa 9.3 coupe!!!!! :l :l :l :l :l :l :l

Re: Sonett 2013 ?

Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 14:19
da avvosaab
immagino già la versione AERO :l :l :l :l