Pagina 1 di 1
900NG Cabrio 1997 - Problemi capotte
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 16:19
da folgore
QUINDI CERCO UN BLOCCHETTO COMPLETO DI CHIAVE E SE QUALCUNO MI DICE COME SI SMONTAPOI COME SISTEMARE LA CAPOTTE(DOVREBBERO ESSERE I MOTORI PERCHè ALL'INIZIO SI APRIVA FINO A METTA' E POI NON ANDAVA PIù AVANTI NE INDIETRO)
DOVE TROVARE I MOTORI? ANCHE USATI?( ALLA SAAB PER SISTEMARLA MI AVEVANO CHIESTO €URO 1.500,00( meglio tenerla chiusa)abbraccio tutti
Matteo ( folgore)
Re: SEGUITO AL PRIMO MESSAGGIO:
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 16:34
da Giuseppe Licheri
Per la capote probabilmente manca solo l'olio nel serbatoio.
Compra un litro di 10W40 per motore e versalo nel serbatoio che trovi sotto al sedile posteriore (si sfila senza problemi tirandolo dal davanti).
Dovrebbe essere solo il circuito vuoto se non si apre ma senti il motore che 'gira'.
Per il blocchetto: Se l'auto non è con la retro inserita non puoi ne mettere ne levare al chiave.
Se proprio non si muove, irroralo di CRC e vedrai che dopo un po' riprende ad andare.
Per l'acqua non saprei che dirti... io ho la capote a brandelli ma acqua non ne entra tanta neanche quando diluvia....
Re: SEGUITO AL PRIMO MESSAGGIO:
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 16:45
da Luca69
Potrebbero essere solo gli scarichi instasati ...un classico

Re: SEGUITO AL PRIMO MESSAGGIO:
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 18:45
da AeroGT
Bisogna capire che capote ha la sua macchina... Nel 97 hanno convissuto due tipi di capote...
Re: SEGUITO AL PRIMO MESSAGGIO:
Inviato: sabato 19 marzo 2011, 19:56
da Maurolive
Folgore, smettila di scrivere maiuscolo... te l'hanno già detto tutti.
per la capote leggi anche qui:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 30&t=15372
Re: [CERCO] 900GM Cabrio 97 - Blocchetto chiave
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 6:42
da vinpret
Re: [CERCO] 900GM Cabrio 97 - Blocchetto chiave
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 21:18
da SUPERFRA
Folgore non scrivere maiuscolo e non creare Topic doppi grazie !!! http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 10#p282210
Questo lo sposto nella Sezione Tecnica e siete pregati di parlare solo dei problemi della capotte .
Grazie