9-3NG 1.9Tid - Problema rumore aria condizionata
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 9:40
Buongiorno, da pochi giorni quando accendo l'aria condizionata, nell'abitacolo della mia auto si sente un rumore, come un ululato, un fruscio, o meglio ancora come un risucchio (avete presente un lavandino tappato quando lo si stappa e l'acqua va giù ?)
Lo fa solo quando l'aria condizionata è inserita, se spenta tutto ok.
Ho provato ad aprire il cofano e sentire vicino al compressore dell'aria condizionata se vi è il rumore ma nisba, SOLO nell'abitacolo con l'aria condizionata accesa si sente rumore.
Cosa può essere ?
L'aria condizionata attacca, raffredda, fa solo sto rumore all'interno dell'auto, è tipo un risucchio, non so come spiegarlo bene, è come quando in piena estate e fa molto caldo e appena si accende l'aria condizionata all'interno dell'auto si sente per pochi secondi il tipico rumore, come un fruscio, come un risucchio, ma poi sparisce subito.
Invece nella mia auto è sempre presente sto baccano fastidioso all'interno dell'auto con aria condnizionata accesa.
Cosa può essere ?
Grazie a chi mi fornisce informazioni.........
Lo fa solo quando l'aria condizionata è inserita, se spenta tutto ok.
Ho provato ad aprire il cofano e sentire vicino al compressore dell'aria condizionata se vi è il rumore ma nisba, SOLO nell'abitacolo con l'aria condizionata accesa si sente rumore.
Cosa può essere ?
L'aria condizionata attacca, raffredda, fa solo sto rumore all'interno dell'auto, è tipo un risucchio, non so come spiegarlo bene, è come quando in piena estate e fa molto caldo e appena si accende l'aria condizionata all'interno dell'auto si sente per pochi secondi il tipico rumore, come un fruscio, come un risucchio, ma poi sparisce subito.
Invece nella mia auto è sempre presente sto baccano fastidioso all'interno dell'auto con aria condnizionata accesa.
Cosa può essere ?
Grazie a chi mi fornisce informazioni.........