Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Strano cicalino (pip)
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 21:33
da TARCISIO
Ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato in possesso di una stupenda Saab 9-3 cabrio Vector (150cv), ma ho un problema:
dopo qualche minuto che la uso sento un cicalino (pip) dalla parte sx del cruscotto come se mi avvisasse di qualcosa, ed il pip si ripete ogni pochi minuti.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento ne sarei grato.
Grazie a tutti
Re: Ho bisogno di voi. Richiesta d'informazioni
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 21:35
da SUPERFRA
Cintura di sicurezza ?
Re: Ho bisogno di voi. Richiesta d'informazioni
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 21:52
da TARCISIO
Non penso perchè le uso sempre
Re: 9-3NG Cabrio - Strano cicalino (pip)
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 0:09
da SUPERFRA
Ah ok ! Aspettiamo qualche 9-3NG cabriolettista ... non vorrei che sia qualche segnale di allarme della chiusura capotte .
Messaggio modificato da :
"Ho bisogno di voi. Richiesta d'informazioni" in "9-3NG Cabrio - Strano cicalino (pip)"
Inoltre sei pregato anche di inserire la firma .
Vedi > http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 18&t=10838
Re: 9-3NG Cabrio - Strano cicalino (pip)
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 1:11
da ecodrive
L'unico pip che conosco è il segnale di completata apertura/chiusura capote, ma non l'ho mai sentito durante la marcia.