Pagina 1 di 1

Guardate la targa ...

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 0:41
da SUPERFRA

Re: Guardate la targa ...

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 0:51
da ecodrive
Mi sa che allora viene anche quella da AutoIn

Re: Guardate la targa ...

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 0:56
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Mi sa che allora viene anche quella da AutoIn
.. no la mia era GM Roma ... chissà quante ce ne sono immatricolate una dietro l'altra :8

Re: Guardate la targa ...

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 1:41
da GheSo
Devono provenire tutte dalla stessa parte.
Le targhe vengono date in "pacchi" alle provincie