Pagina 1 di 1

9-3NG - Spia motore , valvola EGR ?

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:27
da ross
salve da alcuni giorni ho la spia motore che si accende e si spegne a suo piacere senza intaccare le prestazioni.
da quello che ho letto in altri topic dovrebbe essere la erg sporca.
ora vorrei sapere se pulirla e complicato oppure bisogna passare in saab?
grazie

Re: valvola erg

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 20:15
da SDEP
erg è una compagnia petrolifera...... forse vuoi dire EGR :)
Se non intacca le prestazioni faccio fatica a credere che sia la valvola...