9-3NG - Spia motore , valvola EGR ?
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:27
salve da alcuni giorni ho la spia motore che si accende e si spegne a suo piacere senza intaccare le prestazioni.
da quello che ho letto in altri topic dovrebbe essere la erg sporca.
ora vorrei sapere se pulirla e complicato oppure bisogna passare in saab?
grazie
da quello che ho letto in altri topic dovrebbe essere la erg sporca.
ora vorrei sapere se pulirla e complicato oppure bisogna passare in saab?
grazie