Pagina 1 di 1

9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 13:54
da sestapiena
ciao a tutti!
ho notato questa piccola curiosità: da libretto della mia ex 9.3 SH Vector Tid 150 cv (marzo 2008) pesava (massa a vuoto) 1490 kg, ora la mia nuova 9.3 SH Vector Tid 150 cv MY 2010 (immatricolata febbraio 2011) pesa (massa a vuoto) 1535 kg!!!
Stessi optional, stessa macchina stesso tutto...vernice più spessa???? :) :) :)

Re: 9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:12
da MarchinoLaPeste
...o Dpf già pieno? :) :) :)

Re: 9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:18
da sestapiena
:)) :)) :))
sarebbe il massimo! 45 kg di particolato compreso nel prezzo!!! :D

Re: 9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:25
da MarchinoLaPeste
...per tutto il resto... (le madonne che tiri per sturarlo) c'è Mastercard!!! :D

però... 40 kg effettivamente non sono tanti...

Re: 9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:46
da sestapiena
ammazza Trenitalia! non avevo mai fatto caso a quella postilla ecologica...hai preso la "FrecciaVERDE"???
:D

Re: 9-3NG SH 1.9Tid - Aumento di peso dal 2008 al 2010 ?

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 15:49
da MarchinoLaPeste
Tal Deg :D