Pagina 1 di 7
[FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 21:26
da giammacabrio
ECCO QUA' QUALCHE FOTO DELLA MIA VECCHIETTAvisto che la mia saab è un po sù con l'età ne inserisco un pò per volta senò non rende

Re: C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 21:53
da Luspreck
Molto bella per quello che si vede fin ora

Re: C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 22:15
da Aero
Re: C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 12:39
da grifone 9.5
Giamma: fino a ora sono lunico che lo vista tutta e guidata la tua vecchietta

Re: C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:36
da giammacabrio
scusate ma il tempo è sempre poco anzi di meno

vi invio alcune foto attuali della mia bella
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:05
da manu
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 13:30
da saaBruno
bella!
giamma hai rimesso il vano motore come in orgine??
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:12
da throll
molto bella e ben tenuta, anche se io su un'auto così preferirei l'originalità di tutti i componenti.
Una domanda: ha messo la capote nuova?
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 21:38
da giammacabrio
saaBruno ha scritto:bella!
giamma hai rimesso il vano motore come in orgine??
si apparte il filtro

quando ho fatto le foto per passarla Asi il motore l'ho rimesso allìorigine

Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 21:53
da giammacabrio
throll ha scritto:molto bella e ben tenuta, anche se io su un'auto così preferirei l'originalità di tutti i componenti.
Una domanda: ha messo la capote nuova?
Grazie ...... ma preferisco un pò personalizzarmi le cose proprie sarà una fissazione o

ora non più ma ogni tanto gli cambiavo qualche cosina .........
Ma se mi viene il pallino di rimetterla all'origine in due o tre gg ci riesco
Sì la capote l'ho rifatta appena l'ho portata a casa (13 anni fà) ma la vecchietta dorme sempre al coperto

Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: domenica 19 giugno 2011, 15:30
da avvosaab
Molto bellissima
Ma adesso una bella foto del certificato ASI!!!!!!
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 19:42
da autoeconomo
Io approvo le modifiche, non le farei mai, ma se altri le fanno mi va bene, altrimenti ai raduni sai che noia, solo auto uguali (l'ho notato al raduno internazionale in Svizzera, meno male che c'erano le Saab modificate)
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 21:59
da giammacabrio
autoeconomo ha scritto:Io approvo le modifiche, non le farei mai, ma se altri le fanno mi va bene, altrimenti ai raduni sai che noia, solo auto uguali (l'ho notato al raduno internazionale in Svizzera, meno male che c'erano le Saab modificate)
Sei un grande

e poi la mia non è così tanto modificata ha qualche c.......ina! quà e là

Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:01
da giammacabrio
avvosaab ha scritto:Molto bellissima
Ma adesso una bella foto del certificato ASI!!!!!!
Ecco quà.... la foto non è un gran chè

Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:26
da saaBruno
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:31
da giammacabrio
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:57
da saaBruno
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: sabato 23 luglio 2011, 23:24
da marcofinnista
Gia', bella macchina, coi cerchi super aero bruniti dovrebbe essere proprio uno spettacolo.
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:17
da giammacabrio
Recentissime foto con cambio di frecce/luci che ho rimesso per l'evento a San Marino e che terrò ........
Re: [FOTO] C900 Cabrio TurboS MY1991
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 9:02
da throll
giammacabrio ha scritto:Recentissime foto con cambio di frecce/luci che ho rimesso per il l'evento a San Marino e che terrò ........
ti amo giamma.....(non pensare male..)
al prossimo raduno cerchi originali che monterai per l'evento e che terrai sempre..
