C900 Cabrio - Info Kit Airflow
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 13:14
Un amico vuole montarlo sulla sua cabrio Aero del '92. Sul fatto che il kit fosse disponibile anche per le cabrio non ci sono dubbi, almeno vedendo Google immagini e leggendo quest'estratto dal topic di TurboS http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 14&t=14882:
L'unico dubbio che mi rimane è se il kit della coupe sia lo stesso per la cabrio o se avessero codici diversi. Se ricordo bene, un utente faticò un poco già per montare il kit Aero della coupe sulla sua cabrio.TurboS ha scritto:Il kit Airflow è invece disponibile dal m.y. 1988 per tutte le 900 ed anche per le cabriolet pochi mesi dopo (indipendentemente dalla motorizzazione o allestimento) fino a fine produzione nel 1994. Si tratta di un kit da ordinare a parte o aftermarket e solo sulle versioni Aero (tutte) si può richiedere in fase di stipulazione contratto come extra accessorio, anche se spesso o quasi sempre viene montato dall'importatore o dal concessionario che riceve l'auto con il kit assieme.