Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 10:41
da MonsTTer
Domanda per i veterani della Cabrio:

Ogni volta che abbasso la capote, il sistema di ventilazione si dispone automaticamente come segue:

1-Condizionatore spento;
2-AUTO off;
2-Flusso aria al parabrezza.

Mentre il punto 1 è impostabile tramite il menu "impostazioni" del SID, il punto 3 no.

Dato che il 90% delle volte preferisco dirigere l'aria verso le gambe (soprattutto in inverno), questo parametro risulta per caso impostabile tramite il Tech2, o c'è un altro modo per memorizzarlo?

Re: 9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 17:05
da MonsTTer
Trovato!

In pratica, funziona così: l'ultima impostazione, anche a capote abbassata, viene difatti memorizzata e riproposta alla successiva riaccensione....a meno che nel frattempo non sia scesa la temperatura, quando allora scattano i 30 secondi di sbrinamento automatico del parabrezza (quest'ultimo in effetti impostabile on/off via Tech2).

Ho capito giusto? :)