9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 10:41
Domanda per i veterani della Cabrio:
Ogni volta che abbasso la capote, il sistema di ventilazione si dispone automaticamente come segue:
1-Condizionatore spento;
2-AUTO off;
2-Flusso aria al parabrezza.
Mentre il punto 1 è impostabile tramite il menu "impostazioni" del SID, il punto 3 no.
Dato che il 90% delle volte preferisco dirigere l'aria verso le gambe (soprattutto in inverno), questo parametro risulta per caso impostabile tramite il Tech2, o c'è un altro modo per memorizzarlo?
Ogni volta che abbasso la capote, il sistema di ventilazione si dispone automaticamente come segue:
1-Condizionatore spento;
2-AUTO off;
2-Flusso aria al parabrezza.
Mentre il punto 1 è impostabile tramite il menu "impostazioni" del SID, il punto 3 no.
Dato che il 90% delle volte preferisco dirigere l'aria verso le gambe (soprattutto in inverno), questo parametro risulta per caso impostabile tramite il Tech2, o c'è un altro modo per memorizzarlo?