9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
MonsTTer
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:57
Località: Milano

9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore

#1 Messaggio da leggere da MonsTTer »

Domanda per i veterani della Cabrio:

Ogni volta che abbasso la capote, il sistema di ventilazione si dispone automaticamente come segue:

1-Condizionatore spento;
2-AUTO off;
2-Flusso aria al parabrezza.

Mentre il punto 1 è impostabile tramite il menu "impostazioni" del SID, il punto 3 no.

Dato che il 90% delle volte preferisco dirigere l'aria verso le gambe (soprattutto in inverno), questo parametro risulta per caso impostabile tramite il Tech2, o c'è un altro modo per memorizzarlo?
SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000
Immagine
Avatar utente
MonsTTer
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:57
Località: Milano

Re: 9-3NG Cabrio - Preimpostazione ventilatore

#2 Messaggio da leggere da MonsTTer »

Trovato!

In pratica, funziona così: l'ultima impostazione, anche a capote abbassata, viene difatti memorizzata e riproposta alla successiva riaccensione....a meno che nel frattempo non sia scesa la temperatura, quando allora scattano i 30 secondi di sbrinamento automatico del parabrezza (quest'ultimo in effetti impostabile on/off via Tech2).

Ho capito giusto? :)
SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti