C900- quale olio servosterzo?
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 17:21
come da titolo,
quale olio mettere nel servosterzo?
sul libretto riporta una specifica di olio (che ora non ricordo
) che non ho trovato dal ricambista, voi che mettete?
quale olio mettere nel servosterzo?
sul libretto riporta una specifica di olio (che ora non ricordo