Pagina 1 di 1

C900- quale olio servosterzo?

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 17:21
da saaBruno
come da titolo,
quale olio mettere nel servosterzo?
sul libretto riporta una specifica di olio (che ora non ricordo :o( ) che non ho trovato dal ricambista, voi che mettete?

Re: C900- quale olio servosterzo?

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:42
da palla
saaBruno ha scritto:come da titolo,
quale olio mettere nel servosterzo?
sul libretto riporta una specifica di olio (che ora non ricordo :o( ) che non ho trovato dal ricambista, voi che mettete?
Il "normale" olio da servosterzo rosso :)

Re: C900- quale olio servosterzo?

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:44
da saaBruno
Grazie :))