Pagina 1 di 1

9-3NG - SID> Computer di bordo azzerato [Risolto]

Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 17:02
da matteo
ciao a tutti mi e comparsa la scritta computer di bordo azzerato e non va piu via che faccio?

Re: 9-3NG - SID>Computer di bordo azzerato

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 22:46
da Miura
Prova staccare la batteria,per un pò di tempo lasciala staccata,poi riattacca e vedi cosa succede.Dovrai reimpostare la data e l'ora sicuramente,se hai fortuna si dovrebbe resettare tutto il resto.....chissà!

Re: 9-3NG - SID>Computer di bordo azzerato

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:01
da matteo
Miura ha scritto:Prova staccare la batteria,per un pò di tempo lasciala staccata,poi riattacca e vedi cosa succede.Dovrai reimpostare la data e l'ora sicuramente,se hai fortuna si dovrebbe resettare tutto il resto.....chissà!
fatto e funziona grazie 1000!

Re: 9-3NG - SID>Computer di bordo azzerato

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:26
da jpm
Bravo Miura!
@ matteo, ho modificato il tuo titolo :)

Re: 9-3NG - SID>Computer di bordo azzerato [RISOLTO]

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:40
da Mouze69
Risolto, grande saabwayclub!!

Re: 9-3NG - SID> Computer di bordo azzerato [Risolto]

Inviato: martedì 29 marzo 2011, 15:26
da Miura
Sempre disponibile!(quasi)