Pagina 1 di 2
[FOTO] C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 17:26
da Aldo Pascone
Ciao a tutti cari amici che dividete con me la nostra passione per la Saab.Ogni tanto mi faccio sentire,sono Aldo Pascone da Bari e vi voglio presentare la mia Saab(ina).Essa è una Saab 900 aero FT del 1990 color odoardo gry(almeno credo si dica cosi')Datemi qualche consiglio per renderla ancora più bella,grazie e alla prossima......
Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 18:09
da Teddy
Complimenti! sono sicuro di averla vista parcheggiata in piazza prefettura a Bari una domenica sera di febbraio, possibile?
Difficile non notarla

Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 18:10
da Lucantropo
Ciao Aldo,
complimenti, la tua Classic è stupenda !
Ti suggerisco tuttavia di leggere il Regolamento della Sezione così da poter uniformare il tuo titolo a quello di tutti gli altri Album
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 41&t=15085
Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 19:00
da saaBruno
Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 19:03
da yello
Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 19:25
da avvosaab
Molto bella!!!
PS
La radio, non è per caso una di quelle vecchie blaupunkt, con la scheda codificata antifurto da inserire, sotto lo schermo? (se così è proprio in linea con l'auto, mi pare che fosse più o meno del periodo)
Re: Vi presento la mia creatura:
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 20:49
da SUPERFRA
Bellissima !!! Anche il colore ... l'Odoardo Grey è magnifico
Titolo modificato da :
"Vi presento la mia creatura:" in "C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990"
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 21:37
da Mouze69
Molto bella, complimenti, non vedo proprio cosa ci sia da fare per migliorarla.
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 22:00
da giammacabrio
Mouze69 ha scritto:Molto bella, complimenti, non vedo proprio cosa ci sia da fare per migliorarla.
quoto....

molto bella e tenuta da dio

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 23:09
da palla
La sorella gemella della mia. Stesso anno e stesso colore

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:46
da manu
bellissima complimenti
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 19:46
da saaBruno
palla ha scritto:La sorella gemella della mia. Stesso anno e stesso colore

palla ogni volta che vedo le tue foto mi vengono i brividi.
cosi come la tua, è semplicemente perfetta...
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:03
da palla
saaBruno ha scritto:palla ha scritto:La sorella gemella della mia. Stesso anno e stesso colore

palla ogni volta che vedo le tue foto mi vengono i brividi.
cosi come la tua, è semplicemente perfetta...
Aspetta che ti faccia vedere le foto degli interni con gli strumenti supplementari appena montati

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:53
da saaBruno
palla apri un tuo topic e carica un pò di foto
ps è colpa della tua aero (e di quella di giuseppe) se mi è venuto il pallino del whaletail

...
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 23:04
da palla
saaBruno ha scritto:palla ha scritto:saaBruno ha scritto:palla ha scritto:La sorella gemella della mia. Stesso anno e stesso colore

palla ogni volta che vedo le tue foto mi vengono i brividi.
cosi come la tua, è semplicemente perfetta...
Aspetta che ti faccia vedere le foto degli interni con gli strumenti supplementari appena montati

palla apri un tuo topic e carica un pò di foto
ps è colpa della tua aero (e di quella di giuseppe) se mi è venuto il pallino del whaletail

...
Appena ho un attimo di tempo lo faro' e includero' anche qualche foto del restauro

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 23:34
da saaBruno
lo aspetto

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 0:04
da SUPERFRA
Suggerimento > Se fate botta e risposta non continuate a Quotarvi
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 0:15
da saaBruno
giusto

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 21:04
da grifone 9.5
Ciao Aldo ,bellissima la tua c900 aero :mi sembra di aver visto un particolare sul cruscotto , una cucitura attorno tutto il cruscotto di pelle , la mia ex c900 non mi senbra che fosse cosi , è una tua modifica , oppure correggetimi se usciva cosi

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 21:17
da Aero