Pagina 1 di 1

9-3OG - Antennino lato destro ?

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 9:57
da maurom74
Domandina da neofito... :)
Che funzione ha la seconda antennina sul lato dx del posteriore?...nemmeno l'attuale proprietaria della mia futura 9-3 http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 18&t=15511 me lo ha saputo dire... :O
Grazie...

Re: Antennino lato dx?

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:15
da cerry83
E' l'antenna del telefono (è una predisposizione)!

Re: Antennino lato dx?

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:20
da maurom74
ok, grazie...immaginavo :)