9-3OG - Antennino lato destro ?
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 9:57
Domandina da neofito...
Che funzione ha la seconda antennina sul lato dx del posteriore?...nemmeno l'attuale proprietaria della mia futura 9-3 http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 18&t=15511 me lo ha saputo dire...
Grazie...
Che funzione ha la seconda antennina sul lato dx del posteriore?...nemmeno l'attuale proprietaria della mia futura 9-3 http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 18&t=15511 me lo ha saputo dire...
Grazie...