9-3NG 2.2Tid - Problemi valvola EGR
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 19:28
Salve a tutti.
Da qualche giorno la mia 9.3 2.2 tdi my 2004 presenta il problema alla valvola EGR (il motore funziona in modalità recovery max 2k - 2.500 g/m). vorrei sapere se è possibile percorrere circa 1.000 km (in maniera da tornare a casa e rivolgermi al mio meccanico di fiducia) o possono verificarsi altri problemi facendo funzionare il motore in questo modalità.
Inoltre, se a qualcuno di voi è già capitato, che costi ci sono per la risoluzione del problema (pulizia, sostituzione?)
La mia vettura ha percorso circa 83.000 km.
Saluti!
Da qualche giorno la mia 9.3 2.2 tdi my 2004 presenta il problema alla valvola EGR (il motore funziona in modalità recovery max 2k - 2.500 g/m). vorrei sapere se è possibile percorrere circa 1.000 km (in maniera da tornare a casa e rivolgermi al mio meccanico di fiducia) o possono verificarsi altri problemi facendo funzionare il motore in questo modalità.
Inoltre, se a qualcuno di voi è già capitato, che costi ci sono per la risoluzione del problema (pulizia, sostituzione?)
La mia vettura ha percorso circa 83.000 km.
Saluti!