Pagina 1 di 1

9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: martedì 29 marzo 2011, 22:01
da Aero
Capisco che possa sembrare una notizia di scarsa rilevanza,ma per me è stata un'impresa >:]
Dopo aver girato varie concessionarie del nord senza successo finalmente domenica sono andato a trovare il ns nuovo amico Doria79 (nuovo venditore Saab per Bs)- Ho passato un'oretta piacevolissima in compagnia di un giovane pieno di entusiasmo e di buone idee,con tanta voglia di imparare e di fare.Mi ha mostrato i progressi del salore in via di approntamento e finalmente ho visto che anche a Bs sono arrivate la prime 2 9.5 ng- Una vector 160cv ed una ttid aero-La aero è un fantastico grigio carbon con interni beige :l :l strepitosa :l
Dopo alcune chiacchiere Marco mi invita a provare la vector (la aero è in vetrina) :) (attendevo questo momento come un bimbo aspetta babbo natale :D :D
Partiamo,tutto è al suo posto e per un saabista è come essere a casa :) tutto è ovattato :) il cambio automatico fa scorrere le marce con dolcezza,il motore anche se freddo non si sente poi tanto-le aperità vengono smorzate col solo rumore delle gomme,niente sobbalzii eccessivi ,niente scricchiolii di plastiche :)
Logico nella mia mente il confronto con la mia insignia-----saranno anche cugine ma saab è un altro pianeta :l :l :l
è una questione di sensazioni, ma quando scendi capisci che è diversa :l :l
forse era meglio se non la provavo :sorry: :sorry: da domenica non riesco più a dormire :) :)
invidio nickstick & arnikpk :dealer: :dealer:

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: martedì 29 marzo 2011, 22:24
da avvosaab
Che fortuna, io non ho ancora avuto modo di provarla, e come sensazione di guida che differenza c'è rispetto alla 9.5 og (se hai avuto modo di guidarla)?

Sul misto com'è? Io conto di andare al più presto a provarla, così, per starci un po'male di non potermela comprare (per adesso); intanto magari, fra un po'........... forse quando uscirà la wagon (ma basta sognare, torniamo alla realtà :x ).

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 10:29
da manu
nemmeno io ho avuto il privilegio di guidarla :( dovrei andare in concessionaria i giorni di lavoro e essendo a Massa non ce la faccio con i tempi....che palle...

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 11:00
da Lucantropo
Non è aperta di sabato mattina ?

Comunque Melo congratulazioni!!!! Chi la dura la vince !!! :D :D

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 11:27
da manu
Lucantropo ha scritto:Non è aperta di sabato mattina ?

Comunque Melo congratulazioni!!!! Chi la dura la vince !!! :D :D
sì ma deve esserci un venditore in particolare altrimenti ciccia... :sorry:

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 15:30
da NickStick
avvosaab ha scritto:...Sul misto com'è? ...
Le stesse parole che c'erano sulla rivista "Al Volante":

"Sembra di guidare un'auto piu' piccola"


Manu: se passi da queste parti... :)

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 15:37
da avvosaab
Allora non è cambiato niente rispetto alla sensazione di guida della og, anche lì sembra di guidare un'auto più piccola, e viste le dimensioni della ng, devono aver fatto proprio un bel lavoro di "accordatura" :l :l

Un giorno o l'altro mi deciderò anch'io, ma porca miseria, poi mi conosco, non ci dormirei la notte............. non riuscirei a pensare ad altro che comprarmene una!!

Meglio tenersi la voglia o la nostalgia? :?

BOH???

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 16:59
da manu
NickStick ha scritto:
avvosaab ha scritto:...Sul misto com'è? ...
Le stesse parole che c'erano sulla rivista "Al Volante":

"Sembra di guidare un'auto piu' piccola"


Manu: se passi da queste parti... :)
quasi quasi mi prenoto :)

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 17:38
da gmace23
quasi quasi mi prenoto
Esci a Pisa Centro e mi carichi???? :)
No, è meglio di no.......... altrimenti poi non ci dormo la notte, e come ben sappiamo "senza lilleri :$ non si lallera"........
Mi tengo la mia per ora (ed intanto continuo a giocare al Superenalotto.........)
Comunque (non vorrei sbagliare) ma mi sembra di aver incrociato Nick una domenica pomeriggio (circa un mesetto fa) in zona Pontedera (precisamente in zona parco eolico)......... confermi Nick? :?
Ciao

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 18:50
da ecodrive
Carmelo, a quando il cambio titolo:
9.5NG...finalmente l'ho comprataaaaaaa :? :-

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 19:17
da NickStick
gmace23 ha scritto:...mi sembra di aver incrociato Nick una domenica pomeriggio (circa un mesetto fa) in zona Pontedera (precisamente in zona parco eolico)......... confermi Nick? :?
Ciao
Uhm, di domenica non mi pare... :eyeroll: se era un altro giorno, sulla FI-PI-LI e' possibile...

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 21:30
da Aero
ecodrive ha scritto:Carmelo, a quando il cambio titolo:
9.5NG...finalmente l'ho comprataaaaaaa :? :-
l'azienda mi cambia auto a circa 180/200 000 km sono a 73000 con la mia quindi-------devo attendere :[ :[
poi non so se mai accatterebbe una vettura così come benefit :eyeroll: :eyeroll: sarebbe piu facile la prossima 9.3 :inpain:

Re: 9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 22:06
da Lucantropo
no, sbagli, devi semplicemente fare più strada!!!! :)