9.5NG...finalmente l'ho provataaaaaaa
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 22:01
Capisco che possa sembrare una notizia di scarsa rilevanza,ma per me è stata un'impresa >:]
Dopo aver girato varie concessionarie del nord senza successo finalmente domenica sono andato a trovare il ns nuovo amico Doria79 (nuovo venditore Saab per Bs)- Ho passato un'oretta piacevolissima in compagnia di un giovane pieno di entusiasmo e di buone idee,con tanta voglia di imparare e di fare.Mi ha mostrato i progressi del salore in via di approntamento e finalmente ho visto che anche a Bs sono arrivate la prime 2 9.5 ng- Una vector 160cv ed una ttid aero-La aero è un fantastico grigio carbon con interni beige
strepitosa
Dopo alcune chiacchiere Marco mi invita a provare la vector (la aero è in vetrina)
(attendevo questo momento come un bimbo aspetta babbo natale
Partiamo,tutto è al suo posto e per un saabista è come essere a casa
tutto è ovattato
il cambio automatico fa scorrere le marce con dolcezza,il motore anche se freddo non si sente poi tanto-le aperità vengono smorzate col solo rumore delle gomme,niente sobbalzii eccessivi ,niente scricchiolii di plastiche
Logico nella mia mente il confronto con la mia insignia-----saranno anche cugine ma saab è un altro pianeta
è una questione di sensazioni, ma quando scendi capisci che è diversa
forse era meglio se non la provavo
da domenica non riesco più a dormire
invidio nickstick & arnikpk
Dopo aver girato varie concessionarie del nord senza successo finalmente domenica sono andato a trovare il ns nuovo amico Doria79 (nuovo venditore Saab per Bs)- Ho passato un'oretta piacevolissima in compagnia di un giovane pieno di entusiasmo e di buone idee,con tanta voglia di imparare e di fare.Mi ha mostrato i progressi del salore in via di approntamento e finalmente ho visto che anche a Bs sono arrivate la prime 2 9.5 ng- Una vector 160cv ed una ttid aero-La aero è un fantastico grigio carbon con interni beige
Dopo alcune chiacchiere Marco mi invita a provare la vector (la aero è in vetrina)
Partiamo,tutto è al suo posto e per un saabista è come essere a casa
Logico nella mia mente il confronto con la mia insignia-----saranno anche cugine ma saab è un altro pianeta
è una questione di sensazioni, ma quando scendi capisci che è diversa
forse era meglio se non la provavo
invidio nickstick & arnikpk