Pagina 1 di 1
9-5NG - Video
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 22:23
da Aero
è vero che non è più una novità (e forse l'avete già visto)ma mi e sembrato un bel video
http://www.youtube.com/watch?v=uJkY34qMevo
Re: 9.5 ng video
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 23:23
da tecno
non lo avevo visto,ma sinceramente inizia proprio a piacermi

Re: 9.5 ng video
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 11:49
da PILLO
mi devo un po' ricredere sulla console comandi (in notturna )

.e' meglio di quanto pensassi.