Pagina 1 di 1

C900 - Info motorino lavafari e motorino alzacristalli

Inviato: giovedì 31 marzo 2011, 10:04
da flavio900turbo
salve a tutti, ultimamente mi si stanno riproponendo nuove problematiche riguardanti sciocchezzuole della mia c900 dell'88.
in primis volevo sapere se il motorino dei lava-fari in dotazione è uguale a quello delle 9000? (dato che ne ho trovata una tutta scarrettata, avevo in mente di provare un trapianto)
Come seconda richiesta volevo sapere se i motorini degli alza-cristalli si trovano ancora in ditta o conoscete qualcuno che li vende come privato? perche ho l'impressione che quelli posteriori si siano fusi e quelli anteriori non hanno più la forza di tirare il cristallo su completamente a portiera chiusa... attendo notizie... grazie

Re: C900 - Info motorino lavafari e motorino alzacristalli

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 15:57
da Saabato
1 domanda: non saprei se sono uguali o simili\sostituibili occorre provare.
2 domanda: Guarda qui, perche' la lentezza degli alza cristalli puo' avere diverse cause:
http://fixmysaab.com/900_repair/window/ ... &nointro=1
Saluti