Pagina 1 di 1

9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: giovedì 31 marzo 2011, 21:20
da gmartini
ciao ,

qualcuno sa come staccare il badge posteriore senza intaccare la vernice?
grazie

Re: 9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: venerdì 1 aprile 2011, 12:36
da Granitico
Una scaldatina con il phon e piano piano viene via. Lucidatina ed é fatta.
Questo é quello che ho fatto io. :)

Re: 9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 2:18
da GheSo
Non hai passato anche con il filo da pesca?

Re: 9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 20:39
da Granitico
gheso ha scritto:Non hai passato anche con il filo da pesca?
Questa mi giunge nuova! :)

Re: 9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 2:50
da GheSo
Io non ho mai provato, però molti lo usano per la sua sottigliezza che permette di penetrare tra lo strato di adesivo e la carrozzaria e di togliere poco alla volta

Re: 9-3NG - Staccare il badge posteriore

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 11:10
da PILLO
Un bel filo interdentale allora !!