Pagina 1 di 1

Avvistamento documentato 9-5

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 1:13
da baaS
Ragazzi guardate qua...avvistata oggi a Pescara zona Aero-porto e dove sennò :D :D :D :D :D :D :D peccato che è targata PU e non PE.

Re: Avvistamento documentato 9-5

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 2:02
da GheSo
Beccata dal gommista una identica.
Non l'ho documentato, ma almeno mi son fatto due chiacchiere con il proprietario: completamente soddisfatto ( Saabista tre volte)

Re: Avvistamento documentato 9-5

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 7:10
da desertstorm
Baas se puoi togli sempre i numeri di targa :)

Re: Avvistamento documentato 9-5

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 10:52
da baaS
Certamente e chiedo umilmente scusa... :o(