Pagina 1 di 1
Avvistamento documentato 9-5
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 1:13
da baaS
Re: Avvistamento documentato 9-5
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 2:02
da GheSo
Beccata dal gommista una identica.
Non l'ho documentato, ma almeno mi son fatto due chiacchiere con il proprietario: completamente soddisfatto ( Saabista tre volte)
Re: Avvistamento documentato 9-5
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 7:10
da desertstorm
Baas se puoi togli sempre i numeri di targa

Re: Avvistamento documentato 9-5
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 10:52
da baaS
Certamente e chiedo umilmente scusa...
