9-3NG Cabrio - Trattamento impermeabilizzazione capotte
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 7:42
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete mai fatto il trattamento della impermeabilizzazione della capote.
Secondo voi conviene ed eventualmente vorrei sapere quale prodotto usare.
Grazie
Secondo voi conviene ed eventualmente vorrei sapere quale prodotto usare.
Grazie