Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Trattamento impermeabilizzazione capotte

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 7:42
da TARCISIO
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete mai fatto il trattamento della impermeabilizzazione della capote.
Secondo voi conviene ed eventualmente vorrei sapere quale prodotto usare.
Grazie

Re: trattamento impermeabilizzante capote

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 10:47
da Lucantropo
Se fai una ricerca rapida troverai molti topic che hanno già trattato l'argomento, ti consiglio di riprendere uno di quelli se poi ti rimangono ulteriori domande da fare :)