Pagina 1 di 1
C900 - Scarto tachimetro
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 16:38
da saaBruno
oggi mi sono reso conto di una cosa strana, la mia 900 è la prima auto in cui il valore indicato dal tachimetro è piu basso di quello reale (misurato dal gps)... ci sono circa 5-7 km/h di scarto,
voi avete notato qualcosa del genere?
ps mammamia quanto cammina

Re: C900 - Tachimetro
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 17:26
da viggen
che misure di gomme monti???se magari hai le 195/60 essendo un po piu alte dovrebbe segnare un po meno
Re: C900 - Tachimetro
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 17:40
da saaBruno
si, se non sbaglio monto le 60; non ci avevo pensato che poteva essere dovuto alle gomme!
grazie
immagino non ci sia nessun modo per tararlo?
Re: C900 - Tachimetro
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 17:44
da viggen
mmmmm nn credo proprio,anche perchè è ancora a corda,quindi.....
Re: C900 - Tachimetro
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 17:48
da saaBruno
immaginavo , grazie viggen!
devo solo stare piu attento ai velox

Re: C900 - Tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:37
da autoeconomo
La mia segna circa 10km/h in più.
Re: C900 - Tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 14:49
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:La mia segna circa 10km/h in più.
La GT è nella media, ma la 99 è pessimista... Indica 120 ma GPSalla mano sei a 128
Re: C900 - Tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 15:53
da saaBruno
AeroGT ha scritto:
la 99 è pessimista... Indica 120 ma GPSalla mano sei a 128
proprio come la mia!
Re: C900 - Scarto tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 19:07
da yello
La mia Inez era assolutamente precisa con GPS. Non c'era nessuna differenza.
Re: C900 - Scarto tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 21:51
da avvosaab
Re: C900 - Scarto tachimetro
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 23:21
da saaBruno
yello ha scritto:La mia Inez era assolutamente precisa con GPS. Non c'era nessuna differenza.
yello che gomme montavi, spalla da 55 o 60?
per avvosaab: può essere

Re: C900 - Scarto tachimetro
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 0:05
da yello
Spalla 55.
Re: C900 - Scarto tachimetro
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 1:18
da autoeconomo
Io a libretto ho solo le 195/60 R15