Pagina 1 di 1

9-3NG - SID> Reset info servizio

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 19:32
da Luca86
ciao ragazzi.
ho appena effettuato il tagliando completo dei "30mila" con sostituzione olio e filtri, ma sono andato da un officina non Saab.
Prima di effettuarlo il sid segnava 42% qualità olio e un bel pò di giorni rimanenti per il tagliando...
Questo perchè quando effettuai il cambio olio intermedio 15mila km fa sono riuscito a resettare il sid da solo...ma non ricordo le circostanze per cui mi apparve la possibilità di resettare la %;adesso, non ho questa possibilità.
Ora;fa cosi perchè dall'ultima resettata non sono passati 30mila? scusate, ma ho parecchia confusione