Pagina 1 di 2
[FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 2.0T 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:27
da palla
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:32
da saaBruno
senza parole
magnifica...
per quanto riguarda la parte meccanica del restauro, cosa è stato fatto? motore sbarcato e completamente rimesso a nuovo?
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:43
da palla
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:51
da saaBruno
quindi il grosso è stato fatto nel telaio...
ps quindi anche la mia my90 ha il radiatore piu piccolo gm? come si fa a distinguerli?
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:53
da avvosaab
Palla, scusa la mia ignoranza, ma - come sai - voglio imparare
I due tubi di scarico fanno parte di un kit originale?
Quando hai messo a posto l'auto, hai fatto togliere gli strumenti supplementari, la radica e il volante (che ci sono nella prima foto e non nelle altre), perchè non erano originali per il my della vettura?
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:59
da palla
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:00
da palla
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:02
da SUPERFRA
Re: C900 Aero FT 1990
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:02
da avvosaab
Grazie per le delucidazioni, Palla

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 0:27
da viggen
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 8:33
da vinsempre
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 10:03
da Maurolive
bella bella bella
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:51
da giammacabrio
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:02
da grifone 9.5
Stupenda davvero bella
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 10:12
da Lucantropo
Una curiosità, ma la pressione dell'olio raggiunge un valore così alto (4bar.. è il valore ottimale per il funzionamento, giusto?) già a macchina appena accesa?
Ipotizzo sia appena accesa perchè la T dell'olio è al minimo.
Quanto mi piacerebbe che ci fossero i manometri dell'olio anche sulle auto di oggi..

che ci vuole.. due manometrini piccoli piazzati nel quadro strumenti..
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:11
da autoeconomo
Che meraviglia

anche da guidare
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 23:05
da palla
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 14:28
da zephyr
Molto elegante.
La radica l'hai trovata già pronta?
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 16:48
da palla
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:32
da avvosaab
Palla, mi ricordavo di avere letto qualcosa, approposito della radica sulle c900 e sulla citazione che di questo fece la famigerata Ruoteclassiche, nell'articolo sulla c900 cabrio, sul topic
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche
Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.
Sei stato molto prezioso