Pagina 1 di 2

[FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 2.0T 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:27
da palla
:dealer:

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:32
da saaBruno
senza parole :l :l :l :l

magnifica...

per quanto riguarda la parte meccanica del restauro, cosa è stato fatto? motore sbarcato e completamente rimesso a nuovo?

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:43
da palla
:dealer:

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:51
da saaBruno
quindi il grosso è stato fatto nel telaio...

ps quindi anche la mia my90 ha il radiatore piu piccolo gm? come si fa a distinguerli?

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:53
da avvosaab
Palla, scusa la mia ignoranza, ma - come sai - voglio imparare :)

I due tubi di scarico fanno parte di un kit originale?

Quando hai messo a posto l'auto, hai fatto togliere gli strumenti supplementari, la radica e il volante (che ci sono nella prima foto e non nelle altre), perchè non erano originali per il my della vettura?

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:59
da palla
:dealer:

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:00
da palla
:dealer:

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:02
da SUPERFRA
E' uno spettacolo ... e dal vivo è ancora meglio :l :l :l

PS:Soprattutto ... che andare la "vecchietta" :v

Re: C900 Aero FT 1990

Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:02
da avvosaab
Grazie per le delucidazioni, Palla :)

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 0:27
da viggen
che macchina una bellezza senza tempo!!!!!nn parliamo poi delle condizioni ,meravigliosa!!!! :l :l :l

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 8:33
da vinsempre
viggen ha scritto:che macchina una bellezza senza tempo!!!!!nn parliamo poi delle condizioni ,meravigliosa!!!! :l :l :l

+1

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 10:03
da Maurolive
bella bella bella

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:51
da giammacabrio
Bella per dire poco :l :l :l :l apparte il porta targa che a mè non piace il resto è una favola :)

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:02
da grifone 9.5
Stupenda davvero bella

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 10:12
da Lucantropo
Una curiosità, ma la pressione dell'olio raggiunge un valore così alto (4bar.. è il valore ottimale per il funzionamento, giusto?) già a macchina appena accesa?

Ipotizzo sia appena accesa perchè la T dell'olio è al minimo.

Quanto mi piacerebbe che ci fossero i manometri dell'olio anche sulle auto di oggi.. :sorry: che ci vuole.. due manometrini piccoli piazzati nel quadro strumenti..

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:11
da autoeconomo
Che meraviglia :l :l :l anche da guidare

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 23:05
da palla
:dealer:

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 9 aprile 2011, 14:28
da zephyr
Molto elegante.




La radica l'hai trovata già pronta?

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 9 aprile 2011, 16:48
da palla
:dealer:

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:32
da avvosaab
Palla, mi ricordavo di avere letto qualcosa, approposito della radica sulle c900 e sulla citazione che di questo fece la famigerata Ruoteclassiche, nell'articolo sulla c900 cabrio, sul topic

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche

Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.

Sei stato molto prezioso