Pagina 1 di 2

900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 16:56
da manu
piccola info....
che voi sappiate erano a listino cerchi in lega da 15 per saab 900 2.0 del 1995 con pneumatici 195/60 r15...
ve lo chiedo perché forse in un futuro non troppo prossimo mi piacerebbe acquistarli per la "mia" 900.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 11:37
da gripen
Ecco i cerchi da 15" del catalogo accessori del '95 (sulle misure delle gomme ammesse non sono ferratissimo ma penso che basti guardare il libretto :) ):
copertina '95.jpg
1.jpg
2.jpg
3.jpg

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 11:46
da manu
grazie gripen però non sarà facile reperirli...

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 14:34
da avvosaab
Prova qui

http://www.elkparts.com/saab-gm900-m949 ... 0_466.html

o qui

http://www.partsforsaabs.com/default.php?cPath=69_260

(nel secondo hanno prezzi molto bassi); per la spedizione, prova a chiedere a questo indirizzo:

tiziana.bertasini@schenkerit.com

Io ho chiesto per la spedizione di un collo molto grosso e pesante e mi hanno fatto un preventivo di 120 euro + iva (da UK a Italia), credo sia conveniente (i cerchi certo costeranno di meno).

PS
Devi fornire nella mail l'indirizzo ed il CAP di partenza (in UK è un insieme di lettere e numeri) e quello di arrivo, le dimensioni ed il peso approssimativo del collo, poi loro ti postano il preventivo, nel giro di un paio d'ore, e sono gentili.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:14
da manu
avvosaab ha scritto:Prova qui

http://www.elkparts.com/saab-gm900-m949 ... 0_466.html

o qui

http://www.partsforsaabs.com/default.php?cPath=69_260

(nel secondo hanno prezzi molto bassi); per la spedizione, prova a chiedere a questo indirizzo:

tiziana.bertasini@schenkerit.com

Io ho chiesto per la spedizione di un collo molto grosso e pesante e mi hanno fatto un preventivo di 120 euro + iva (da UK a Italia), credo sia conveniente (i cerchi certo costeranno di meno).

PS
Devi fornire nella mail l'indirizzo ed il CAP di partenza (in UK è un insieme di lettere e numeri) e quello di arrivo, le dimensioni ed il peso approssimativo del collo, poi loro ti postano il preventivo, nel giro di un paio d'ore, e sono gentili.
grazie mille molto interessante.... :) anche se a me andrebbero bene pure usati purché originali...

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:17
da avvosaab
Se guardi su pfs (UK), vedi che ti costano meno che usati!!!

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:39
da manu
avvosaab ha scritto:Se guardi su pfs (UK), vedi che ti costano meno che usati!!!
vedo vedo :! :$ ...comunque quando mi deciderò dovrò valutare anche le spese per la spedizione :$ :$ :)

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:43
da Lucantropo
Questi non sono brutti !

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=278

Simili ai miei, ma meno spigolosi e da 15" anzichè da 16".. costano davvero pochissimo, 52€ l'uno!!! :O :O

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:45
da avvosaab
Chiedi info dove Ti ho detto, a me hanno fatto un preventivo ridicolo (mi costava di più una lettera :D ): 144 euro ivato da UK a Milano per un pezzo che pesa 100kg ed è 100x100x100 di volume, penso che a Te costerà di sicuro meno.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:51
da Lucantropo
Se compri da un Negozio online devi usare la loro spedizione comunque.. non è come acquistare da un privato.

E spedire quei 4 cerchi da PFS, per esempio, costa 67.77€, basta aggiungerli al carrello, inserire la destinazione e te lo dice subito.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 17:14
da manu
Lucantropo ha scritto:Questi non sono brutti !

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=278

Simili ai miei, ma meno spigolosi e da 15" anzichè da 16".. costano davvero pochissimo, 52€ l'uno!!! :O :O
infatti avevo visto :) , anche se preferirei i long spoke...

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 17:20
da avvosaab
Non sempre, per esempio io ho un preventivo di neobrothers e la spedizione è (ovviamente) a parte e ci devo pensare io (così mi ha detto).

Però se è così è più vantaggiosa, e anche più comoda.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 17:29
da Lucantropo
NeoBrothers penso faccia un po' caso a se in quanto ha molte parti non presenti nel negozio online che usano più che altro come vetrina, ma la compravendita avviene praticamente come fra due privati (sono un demolitore loro) e il pagamento non avviene online.

PFS, ElkParts & Co. invece hanno un'attività di negozio online e fai il pagamento online con carta di credito e l'ordine non prevede che tu non usi la loro spedizione... comunque, secondo me stiamo perdendo tempo.. 67€ per una spedizione ingombrante di 4 cerchioni, 40-50Kg in tutto, con corriere espresso senza doversi nemmeno preoccupare a gestire la spedizione sono un buon prezzo.. :))

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 17:38
da avvosaab
Lucantropo ha scritto:... comunque, secondo me stiamo perdendo tempo.. 67€ per una spedizione ingombrante di 4 cerchioni, 40-50Kg in tutto, con corriere espresso senza doversi nemmeno preoccupare a gestire la spedizione sono un buon prezzo.. :))
Considerazione tranchant e MOLTO FORTE :D :D

Passo ......... e chiudo :))

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 17:53
da Lucantropo
:D :D :beer: :beer:

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 19:18
da gripen
Lucantropo ha scritto:Questi non sono brutti !

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=278

Simili ai miei, ma meno spigolosi e da 15" anzichè da 16".. costano davvero pochissimo, 52€ l'uno!!! :O :O
Che "prezzaccio"! :)) Costano come dei cerchi da un demolitore... e sono pure belli!

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 18:32
da gripen

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 9:34
da manu
non sarebbero male...ma preferirei i long spoke (e comunque non ora) :sorry:

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:09
da Maurolive
manu ha scritto:piccola info....
che voi sappiate erano a listino cerchi in lega da 15 per saab 900 2.0 del 1995 con pneumatici 195/60 r15...
ve lo chiedo perché forse in un futuro non troppo prossimo mi piacerebbe acquistarli per la "mia" 900.
per la mia 900 avevo comprato quelli che vedi nella foto in firma, da usare con le invernali

non so come si chiamano... ma mi piacevano molto :)

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:40
da Lucantropo
A me questi non piacciono.. :=