9-3OG Cabrio - Info centraline e loro gestione
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:58
Buongiorno a tutti sono ancora io a combattere una guerra, già persa in partenza, con l'elettronica della mia auto.
Domanda numero 1:
quante e dove sono situate le centraline nella saab 9,3 cabrio OG?
domanda numero 2:
in che modo comunicano le centraline tra loro? canbus o altro?
sapendo la codifica del segnale potrei cercare di mappare percorso e logica di lavoro.... sarà dura!!
Domanda numero 1:
quante e dove sono situate le centraline nella saab 9,3 cabrio OG?
domanda numero 2:
in che modo comunicano le centraline tra loro? canbus o altro?
sapendo la codifica del segnale potrei cercare di mappare percorso e logica di lavoro.... sarà dura!!