Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Info centraline e loro gestione

Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:58
da federico_zorko
Buongiorno a tutti sono ancora io a combattere una guerra, già persa in partenza, con l'elettronica della mia auto.
Domanda numero 1:
quante e dove sono situate le centraline nella saab 9,3 cabrio OG? :O

domanda numero 2:
in che modo comunicano le centraline tra loro? canbus o altro?
sapendo la codifica del segnale potrei cercare di mappare percorso e logica di lavoro.... sarà dura!!

Re: 9-3OG Cabrio - Info centraline e loro gestione

Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:56
da viggen
scaricati il wis saab si trova e cè tutto dettagliatamente

Re: 9-3OG Cabrio - Info centraline e loro gestione

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 15:18
da Pietro7
A quale centralina ti riferisci? Sul pc dal quale scrivo non ho l'EPC... Tra le più importanti, quella del trionic si trova lateralmente dietro al portaoggetti sul lato del passeggero, quella DICE dietro al paraginocchia lato guida, quella dell'airbag sotto al ponte centrale dietro al freno a mano. Dovrebbero funzionare tramite Canbus, almeno col T7. Io però ho una 900, non ne sono sicuro...