Pagina 1 di 1
9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 16:43
da autoeconomo
Ed ecco la prova di "Auto Motor und Sport" con il benzina:
Saab 9-5 Sedan My2010 2.0 Turbo4 da 220cv – 350Nm Benzina
Volvo S80 2.5 Ft da 231cv – 340Nm Benzina
Bmw 523i da 204cv – 270Nm Benzina
Audi A6 2.0 Tfsi da 170cv – 280Nm Benzina
http://www.saabnews.it/?p=5698#more-5698
La 9-5 ne esce bene secondo me, peccato non abbiano provato la Aero, andrebbe data sempre la versione top. Lo schermo della radio lo trovo triste, sarebbe stato meglio di base lo schermo del navigatore o qualcosa di simile, ma più moderno.
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 19:10
da Lucantropo
Epilogo scontato...
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 20:53
da avvosaab
Non so se ci avete fatto caso, ma nella foto dell'articolo, ripresa con veduta soggettiva dall'interno del posto guida della 9.5, si nota il design dell'impianto stero, decisamente particolare: seguardate la disposizione dei tasti, vedrete che gli spazi tra loro (intendo quelli tra i tasti posti sul lato destro e sinistro dell'impiano stereo) disegnano il profilo di un caccia (visto dall'alto), con la fusoliera e le ali a delta.
Sembra quasi che abbiano ripreso il logo "viggen" triangolare.
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:08
da Lucantropo
Acuta osservazione, non mi pare ci avesse mai fatto caso nessuno.
A me però ricorda più un omino seduto al gabinetto...

- 02430.jpg (78.85 KiB) Visto 3007 volte
Forse senza quelle dannate manopole sarebbe potuto sembrare veramente un aereo... e invece sembran la testa le mani e i piedi dell'omino !
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:24
da autoeconomo
Da quando me l'aveva fatto notare Lucantropo, l'ho sempre chiamato l'omino che caga, non avevo mai notato il caccia.
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 1:27
da Ale9-3
Senza navigatore però perde molto!!!
Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 10:29
da ZioTom
cioè la S80 arriva ultima per le finiture (perchè bmw è fatta meglio?) e per il suo motore, ma non si spiega il perchè? ah ok..

Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 11:14
da Lucantropo
Che c'è di Strano Tom... Crucche in Testa, Svedesi in c**o...

Re: 9-5 vs A6 vs 523 vs S80
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 12:58
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Che c'è di Strano Tom... Crucche in Testa, Svedesi in c**o...

massì guarda.. poi mi sentivo in dovere di dire qualcosa, mi bastonano la macchina così..
vedremo tra le quattro quali saranno le prime a smontarsi
