Pagina 1 di 1

Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!

Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:07
da hdfatboy
....se solo qualcuno di queste parti altrettanto bravo con la vetroresina si mettesse di buona lena.....


http://www.mrwebbit.com/archivio/1799/c ... itare.html

Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!

Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:30
da desertstorm
bello..........si ma.............. :$ :$ :$ :$ :$

Comunque basta cercare qualcuno dei centri master.........sono pochi ma ci sono :)

Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!

Inviato: sabato 9 aprile 2011, 22:15
da autoeconomo
Secondo me è un pò grande per il cruscotto Saab.

Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 14:20
da hdfatboy
autoeconomo ha scritto:Secondo me è un pò grande per il cruscotto Saab.


Forse si.....però che libidine sarebbe un monitor come quello...... :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l