Pagina 1 di 1
Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:07
da hdfatboy
....se solo qualcuno di queste parti altrettanto bravo con la vetroresina si mettesse di buona lena.....
http://www.mrwebbit.com/archivio/1799/c ... itare.html
Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 21:30
da desertstorm
Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!
Inviato: sabato 9 aprile 2011, 22:15
da autoeconomo
Secondo me è un pò grande per il cruscotto Saab.
Re: Questo si che è un bel sistema NAVI Multimediale !!!!!!
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 14:20
da hdfatboy